Ho trovato lavoro, ma non so che cosa fare.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Ho trovato lavoro, ma non so che cosa fare.

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    03-05

Ho trovato lavoro, ma non so che cosa fare.

Dopo mesi di cazzeggio e lavoretti da due ore al giorno, ho trovato un lavoro full-time a tempo INDeterminato presso questa societa(vai al link).
    In pratica sono un consulente, ed e' il classico lavoro porta a porta.
    I guadagni sono molto buoni, ad esempio per ogni contratto sky che faccio, mi danno 40 euro, idem se ne faccio uno per infostrada/libero.
    Quindi, potete capire che al giorno in media si fanno 80-120euro...Infine, e' un lavoro con una possibilita' di carriera piuttosto alta, ora ad esempio sono consulente junior, fra tre anni potrei aprirmi una filiale per conto mio con sotto di me 15-20 persone...
    I dubbi pero' mi assalgono quando penso all'orario che devo fare, dalle 9 della mattina alle 7 di sera O_o...

http://www.key21.it/

Ovviamente la decisione di rimanere spetta a me, ma sarei intenzionato a lasciare nonostante i guadagni alti...ancora non sono pronto per un lavoro fulltime...

Cosa ne pensate?E' stupido lascire un lavoro cosi?

P.s. cercano personale, ditemelo via pm se volete maggiori informazioni
    Ultima modifica di east coast; 2-03-2007 alle 21:21:01

▲696▲ L'avatar di Eco_7k
    Registrato il
    01-07
    secondo me fai bene,inizia col provare almeno un paio di settimane poi decidi

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    a me sti lavori di consulenti, vendite porta aporta mi puzzano, un amico era consulente della Kirbi.
    ti promettono tanto, ma io non mi fiderei, ci sento puzza sotto...
    però chiaramenbte è sempre un posto a tempo indeterminato... io lo terrei...

Bannato
    Registrato il
    03-05
    Citazione Eco_7k
    secondo me fai bene,inizia col provare almeno un paio di settimane poi decidi
    Penso di fare dieci giorni...poi decido.Ora come ora, preferirei un lavoro in cui guadagno meno della meta', pero dove faccio 3-4 ore.

Gaseous Snake
    Ospite
    Beh è un bel lavoretto Poi guarda che per quei guadagni dalle 9 alle 7 non è molto, almeno penso

stone44
    Ospite
    prova per un po e poi decidi

Bannato
    Registrato il
    03-05
    Citazione ciciLEO!!
    a me sti lavori di consulenti, vendite porta aporta mi puzzano, un amico era consulente della Kirbi.
    ti promettono tanto, ma io non mi fiderei, ci sento puzza sotto...
    però chiaramenbte è sempre un posto a tempo indeterminato... io lo terrei...
    Io oggi ho fatto il giorno di prova e mi hanno detto che sono andato da paura.Il supervisore che stava con me( avra' avuto ventidue anni) ha fatto quattro contratti(1 sky,1 infostrda e due italgas) totale 96 euro...e' solo che dalle 9 della mattina in giro, fino alle 7 no nce la faccio

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione east coast
    Io oggi ho fatto il giorno di prova e mi hanno detto che sono andato da paura.Il supervisore che stava con me( avra' avuto ventidue anni) ha fatto quattro contratti(1 sky,1 infostrda e due italgas) totale 96 euro...e' solo che dalle 9 della mattina in giro, fino alle 7 no nce la faccio
    Ma non ti fanno fare la pausa pranzo?

Bannato
    Registrato il
    03-05
    Citazione Gaseous Snake
    Ma non ti fanno fare la pausa pranzo?
    Si, due ore
    E' solo che sono abiutuato ad altri ritmi...
    Da lunedi inizio, poi vedo come va la situazione...
    Non ho tempo neanche per giocare

Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    non sarà rassicurante, ma un mio amico, quest'estate andava in giro per milano a rinnovare i contratti della rai

gli hanno piantato una matita nella mano
    è stato minacciato da un vecchio armato di pistola...
    Ultima modifica di danny991; 2-03-2007 alle 21:38:07
    Dea

Utente L'avatar di RedWinter
    Registrato il
    10-03
    sinceramente odio i consulenti, sopratutto da quando uno ha cercato di fregarmi...

per quanto riguarda gli orari, c' è da dire che purtroppo se vuoi lavorare devi per forza sacrificare buona parte della tua giornata ad esso, non c' è niente da fare...
    per quanto riguarda i 40 euro a cliente non so se siano una buona paga, bisogna considerare quanti potenziali clienti puoi riuscire a trovare, ma cmq a me 40 euro sembrano buoni

SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Citazione east coast
    Dopo mesi di cazzeggio e lavoretti da due ore al giorno, ho trovato un lavoro full-time a tempo INDeterminato presso questa societa(vai al link).
    In pratica sono un consulente, ed e' il classico lavoro porta a porta.
    I guadagni sono molto buoni, ad esempio per ogni contratto sky che faccio, mi danno 40 euro, idem se ne faccio uno per infostrada/libero.
    Quindi, potete capire che al giorno in media si fanno 80-120euro...Infine, e' un lavoro con una possibilita' di carriera piuttosto alta, ora ad esempio sono consulente junior, fra tre anni potrei aprirmi una filiale per conto mio con sotto di me 15-20 persone...
    I dubbi pero' mi assalgono quando penso all'orario che devo fare, dalle 9 della mattina alle 7 di sera O_o...

http://www.key21.it/

Ovviamente la decisione di rimanere spetta a me, ma sarei intenzionato a lasciare nonostante i guadagni alti...ancora non sono pronto per un lavoro fulltime...

Cosa ne pensate?E' stupido lascire un lavoro cosi?

P.s. cercano personale, ditemelo via pm se volete maggiori informazioni
    ma quando ti ricapita una cosa del genere stringi i denti più che puoi e vai avanti co sto lavoro!

Utente L'avatar di RedWinter
    Registrato il
    10-03
    Citazione east coast
    Si, due ore
    E' solo che sono abiutuato ad altri ritmi...
    Da lunedi inizio, poi vedo come va la situazione...
    Non ho tempo neanche per giocare
    e allora non hai proprio niente di cui lamentarti...

Bannato
    Registrato il
    03-05
    Citazione RedWinter
    sinceramente odio i consulenti, sopratutto da quando uno ha cercato di fregarmi...

per quanto riguarda gli orari, c' è da dire che purtroppo se vuoi lavorare devi per forza sacrificare buona parte della tua giornata ad esso, non c' è niente da fare...
    per quanto riguarda i 40 euro a cliente non so se siano una buona paga, bisogna considerare quanti potenziali clienti puoi riuscire a trovare, ma cmq a me 40 euro sembrano buoni
    In media, da quanto mi hanno detto, 3-4 contratti al giorno li fai...

Utente
    Registrato il
    02-04
    Fossi in te lo farei, poi se proprio non ce la fai molli.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo