Mio Cugggino... [Leggende Metropolitane]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Mio Cugggino... [Leggende Metropolitane]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03

Mio Cugggino... [Leggende Metropolitane]

se qualcuno vuole parlare di cinesi che sottolineano i nostri cicciotti reni con pennarelli questo è il posto giusto.

dal canto mio posso dire che in palestra le leggende si sprecano, ho già sentito diverse volte quella del topo-cane (in cui una persona scambia un topo con un cane date le dimensioni del ratto, accorgendosi dell'errore solo dopo essersi avvicinato a fare amicizia)

poi c'è la leggenda dei 12 metri di topi sotto l'ex mattatoio di testaccio a Roma (non so come li abbiano misurati..un topometro credo)

nonchè moltissime leggende sul nonnismo militare, come quella degli incursori professionisti che entrano nella camerata delle leve scegliendone una a caso dopo aver caricato davanti ai loro occhi una pistola a mò di roulette russa.
    a quel punto gli incursori fanno correre di spalle la vittima nel corridoio e premono il grilletto e se succede il guaio viene insabbiato come "incidente di addestramento"

tutto vero eh
    a presto per nuove leggende
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

gigio45
    Ospite
    Citazione Barrog
    se qualcuno vuole parlare di cinesi che sottolineano i nostri cicciotti reni con pennarelli questo è il posto giusto.

dal canto mio posso dire che in palestra le leggende si sprecano, ho già sentito diverse volte quella del topo-cane (in cui una persona scambia un topo con un cane date le dimensioni del ratto, accorgendosi dell'errore solo dopo essersi avvicinato a fare amicizia)

poi c'è la leggenda dei 12 metri di topi sotto l'ex mattatoio di testaccio a Roma (non so come li abbiano misurati..un topometro credo)

nonchè moltissime leggende sul nonnismo militare, come quella degli incursori professionisti che entrano nella camerata delle leve scegliendone una a caso dopo aver caricato davanti ai loro occhi una pistola a mò di roulette russa.
    a quel punto gli incursori fanno correre di spalle la vittima nel corridoio e premono il grilletto e se succede il guaio viene insabbiato come "incidente di addestramento"

tutto vero eh
    a presto per nuove leggende
    a me piacciono un saccoquella dei topi i 12 m non la so, me la spieghi meglio?

Salve! L'avatar di -GeppoBerghem-
    Registrato il
    11-06
    famosissima quella dell'amica di un cugino del fratello del tipo della patty che si stava masturbando con un wurstel quando questo si è rotto e gli è rimasto incastrato dentro

il bello è che ogni tanto qualche pirla se ne salta fuori ancora con sta storia

MisterJack
    Ospite
    la mia prof d'inglese mi aveva prestato un libro con tutte leggende metropolitane...alcune sono stupende

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Citazione -GeppoBerghem-
    famosissima quella dell'amica di un cugino del fratello del tipo della patty che si stava masturbando con un wurstel quando questo si è rotto e gli è rimasto incastrato dentro

il bello è che ogni tanto qualche pirla se ne salta fuori ancora con sta storia
    di quella ce ne è almeno una per quartiere

Registrato il
    04-03
    Citazione gigio45
    a me piacciono un saccoquella dei topi i 12 m non la so, me la spieghi meglio?

i topi si adunavano sotto l'ex mattatoio per il sangue (o l'odore..o residui vari che ne so) e si ammucchiavano lì. si calcola che a Roma ci siano una decina di milioni di topi se non erro (e questo è vero). da qualche parte dovranno pur stare e magari è anche vero che stavano o stanno schifosamente accalcati sotto l'ex mattatoio, solo non comprendo come possano aver misurato "12 metri di topi"

gigio45
    Ospite
    Citazione Barrog
    i topi si adunavano sotto l'ex mattatoio per il sangue (o l'odore..o residui vari che ne so) e si ammucchiavano lì. si calcola che a Roma ci siano una decina di milioni di topi se non erro (e questo è vero). da qualche parte dovranno pur stare e magari è anche vero che stavano o stanno schifosamente accalcati sotto l'ex mattatoio, solo non comprendo come possano aver misurato "12 metri di topi"
    OMG

Registrato il
    11-06
    Citazione KidOfTheBlackHole
    di quella ce ne è almeno una per quartiere

un altra che c'è dalle mie parti è quella della capra hobesula!
    una capra mezza uomo e mezza capra appunto ( ) che mangia i banbini

questa l'abbiamo messa in giro io e miei amici perchè quando andavamo a giocare a calcio in un prato sti qui ci spaccavano la minchia e così gli raccontavamo che in quel prato viveva questo essere

funzionò davvero bene

Registrato il
    04-03
    Citazione -GeppoBerghem-
    un altra che c'è dalle mie parti è quella della capra hobesula!
    una capra mezza uomo e mezza capra appunto ( ) che mangia i banbini

questa l'abbiamo messa in giro io e miei amici perchè quando andavamo a giocare a calcio in un prato sti qui ci spaccavano la minchia e così gli raccontavamo che in quel prato viveva questo essere

funzionò davvero bene
    un satiro mannaro?

ma soprattutto baNbini..

Registrato il
    11-06
    Citazione Barrog
    un satiro mannaro?

ma soprattutto baNbini..

errore di battitura....

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    quella della ragazza e dei 33 cl di sb.... bevuti nel bagno della discoteca è una delle più belle...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

alex draven
    Ospite
    Qui ne potete leggere un bel po'
    http://www.leggendemetropolitane.net/

swisstux
    Ospite
    Citazione fools
    quella della ragazza e dei 33 cl di sb.... bevuti nel bagno della discoteca è una delle più belle...
    già, questa l'ho sentita pure io. Anche se la versione era che lei aveva compiuto 18 anni e quindi ha fatto 18 p****** in****** la s******

AttrattoreStrano
    Ospite
    La maggior parte delle leggende metropolitane che conosco sono un po' spinte....
    Gira da secoli quella dei due amanti che rimangono attaccati e sono costretti a salire sull'ambulanza con un telone sopra....

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Citazione AttrattoreStrano
    La maggior parte delle leggende metropolitane che conosco sono un po' spinte....
    Gira da secoli quella dei due amanti che rimangono attaccati e sono costretti a salire sull'ambulanza con un telone sopra....
    Quella non è una leggenda metropolitana, è un incidente che può veramente avvenire (ed è avvenuto). Si chiamano contrazioni vaginali, e sono delle specie di crampi che chiudono la vagina impedendo di estrarre il pene, che non può sgonfiarsi a causa della chiusura del riflusso sanguigno.
    Comunque, un mio amico radiologo ha in ospedale la lastra di un retto con all'interno una bottiglia di vetro... rotta!
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo