Ciao ragazzi, oggi ho preso una carta prepagata Microsoft Point da 2100 punti, e volevo cambiare il mio nome, so che si può fare. La domanda è: dove devo andare per fare tutto ciò?![]()
Grazie.
Ciao ragazzi, oggi ho preso una carta prepagata Microsoft Point da 2100 punti, e volevo cambiare il mio nome, so che si può fare. La domanda è: dove devo andare per fare tutto ciò?![]()
Grazie.
"Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno
Ok, tutto risolto, ultima domanda: dove scarico l'immagini giocatore?
"Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno
Ok, ho risolto, grazie.
Come ti è venuto in mente di mettere Nonno Libero ??![]()
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
PSU: Corsair Professional Series HX750
VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
SSD: Samsung 830 Series 128GB
Dell: U2414H □ Logitech: z523
Semplicemente perchè Banfi è il mio attore in assoluto preferito, e perchè il Medico In Famiglia è il mio Telefilm in assoluto preferito. Intiende?:P
Questione risolta.