raga questa mattina sn andato da iper per fare spesa e mi sn imbattuto nella stazione di prova ps3 !!!!![]()
stava girando motorstorm, primo impatto sbalorditivo , grafica pazzesca poi mi fermo a guardare meglio la componente grafica del gioco e noto che il pubblico è del cartone messo li senza alcun movimentoparliamo dei fondali : pietosi, ma quasta è nex gen????
le piste. perniente interagibili, e lerba??? beh l'erba fa schifo è immobile sembra quasi disegnata , le macchine e le moto sn realizzate molto bene così cm quando saltano in aria !!! non mi convince la fisica !!! e il fuoco delle esplosioni o del noss!
per il resto sembra un bel gioco ma con molte lacune di base speriamo che con il 2 si colmino le lacune accantonate !!!
passiamo al sixaxis :
molto leggiero sembra di non averlo nemmeno in mano , gli analogici sn allungatie molto più manovrabili , ma esteticamente mi pare molto scialbo!!
i grilletti non hanno molta corsa ma sn comunque molto buoni!!!!Spoiler:
la ps3 : moltooooooooo enorme ma esteticamente molto bella specialmente le cromature e la scritta playstation 3 li era messa in verticale ma sinceramnte è meglio in orizzontale !!!![]()
era collegata ad un sony bravia da 32 " (mi pare)
e collegata alla ps3 tramite cavo hdmi (si si era proprio hdmi)![]()
concludo dicendo che motorstorm a mio parere si merita un :7
sixaxis : 7.5
estetica ps3 : 8
estetica sixaxis : 5
utilità del pulsante centrale : 0 ( non faceva una beata mazza!!!)
grafica di effetto di motrstorm ma se vogliamo fare i pignoli non è che hanno lavorato molto bene!!!! la grafica è molto pulita!!!!
ora le vostre opinioni!!!
ah il centro commerciale è a varese
si chiama iper !!!