Still Life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Still Life

Cambio titolo
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02

Still Life

Qualcuno sa dirmi in STILL LIFE gioco allegato di gmc in questo mese,cosa devo fare nel parco,ho la foto del parco risalente al passato dove era stata uccisa una ragazza e la posso esaminare sl quando sono nel parco e confrontare cn lo stato attuale del parco,ma non so cosa c'è di strano ovvero non trovo nulla di particolare e non so dove far andare a cercare indizi al begnamino ke guido.........se qualcuno sa rispondermi lo faccia...buona giornata

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Allora, tira fuori la foto e guardala. Clicca poi (sempre sulla foto) a destra della statua, in basso, alla base di essa. L'immagine si avvicinerà e noterai una scritta sulla roccia, esaminala. Poi, esami la statua (nella realtà, metti via la foto) e noterai un anello. Cerca di prenderlo e.... basta. Vai avanti tu

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Faccio un semispoiler, per aiutarti a superare i momenti delle fotografie.

Nel gioco ti toccherà altre volte di confrontare fotografie e realtà.

In questi casi, dopo aver fatto un "trova le differenze" devi cliccare sulla foto (non nella realtà) su ciò che ti sembra strano o sbagliato o fuori luogo. Gus si avvicinerà e, se sarà
    corretto partirà un filmato o un dialogo, in alternativa dirà che non trova niente di particolare,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Giusto Micio

Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Fatto..ora sto andando avanti senza problemi....porca miseria un particolare così evidente m era sfuggito...vabbè grazie a tutti...non pensavo fosse così bello questo gioco

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06

re

Citazione tuono
    Fatto..ora sto andando avanti senza problemi....porca miseria un particolare così evidente m era sfuggito...vabbè grazie a tutti...non pensavo fosse così bello questo gioco
    si,anke io li c ho messo un pò prima d individuare il punto esatto..ce ne saranno altri!Il gioco è fantastico.
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Ora sto diventando pazzo cn l'enigma dei biscotti...cmq nn voglio sapere niente da nessuno anche xkè la soluzione è su gmc...quando lo supererò ve lo diro

Utente
    Registrato il
    07-07

Sorriso

Citazione tuono
    Qualcuno sa dirmi in STILL LIFE gioco allegato di gmc in questo mese,cosa devo fare nel parco,ho la foto del parco risalente al passato dove era stata uccisa una ragazza e la posso esaminare sl quando sono nel parco e confrontare cn lo stato attuale del parco,ma non so cosa c'è di strano ovvero non trovo nulla di particolare e non so dove far andare a cercare indizi al begnamino ke guido.........se qualcuno sa rispondermi lo faccia...buona giornata

devi andare al parcoprendere la foto, metti il mirino in basso a destra della fontana è clicca. lui si avvicinerà si abbasserà è leggerà una scritta sul bordo in basso della fontana... buona fortuna

Kelvan
    Ospite
    fabiog1467 gli UP sono vietati.