dark messiah
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dark messiah

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    04-03

dark messiah

non riesco a trovare la chiave che apre la porta della biblioteca qualcuno sa dirmi dove si trova? in pratica ho ucciso tutti nell'arena di addestramento e mi trovo a dover attraversare la porta in fondo alla biblioteca ma non ho la chiave per aprirla ho anche attivato la console dei trucchi ma una volta atraversato non so come tornare in modalita normale per poter continuare il gioco
    Snupy

Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Citazione jlrenzi
    non riesco a trovare la chiave che apre la porta della biblioteca qualcuno sa dirmi dove si trova? in pratica ho ucciso tutti nell'arena di addestramento e mi trovo a dover attraversare la porta in fondo alla biblioteca ma non ho la chiave per aprirla ho anche attivato la console dei trucchi ma una volta atraversato non so come tornare in modalita normale per poter continuare il gioco
    La chiave e ha forma di palla di color nero la dovresti trovare negli alloggi,subito dopo l'arena.

Utente
    Registrato il
    04-03
    Si era proprio lì grazie, senti visto che ai il gioco potresti dirmi se ai trovato difficolta nel vedere i video all'interno del gioco, perchè a me e sempre apparsa una schermata nera ed ho potuto solo sentire il parlato
    Snupy

Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Citazione jlrenzi
    Si era proprio lì grazie, senti visto che ai il gioco potresti dirmi se ai trovato difficolta nel vedere i video all'interno del gioco, perchè a me e sempre apparsa una schermata nera ed ho potuto solo sentire il parlato
    No nessun problema,se vuoi un consiglio aggiorna i driver della scheda video.Il gioco ne giova tantissimo