graficamente mi sembra messo bene, ma com'è rispetto alla versione gc meglio o identico???http://www.gamevideos.com/video/platform/Wii
graficamente mi sembra messo bene, ma com'è rispetto alla versione gc meglio o identico???http://www.gamevideos.com/video/platform/Wii
gruppo SSBB -Spoiler:
Graficamente nn dico che sia brutto però mi pare che abbia la stessa grafica della versione GC, hanno aggiunto un nuovo tipo di controlloe basta !
WiiU ID: GiulioS
Graficamente è uguale, aggiunta soltanto dei controlli e prezzo pieno...Yoshal
Ubisoft mi fa sempre più schifo...
Almeno fa uscire dei titoli...
sì ma son stufo di ste robe
sul wii costa pochissimo produrre, e si sà che basta far uscire un titolo divertente con una buona grafica e che utilizzi bene i controlli per fare un Signor titolo... sta roba qui è spazzatura per quanto mi riguarda
EDIT: bhè no dai, la grafica mi sembra superiore a quella del gc...
mah, speriamo bene...
La grafica smebra essere ad uno primo sguardo identica a quella per cubo hanno aggiunto solo i controlli...resta cmq uno splendido gioco andrà bene per chi non l'ha mai giocato....
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
Schaty - The World's reason!!!
Magari ci saranno delle aggiunte°)..(° MiKi$
![]()
Titolo inutile imho, se ne facevano uno nuovo ci stavo, dopotutto ho giocato tutta la serie e mi è piaciuta parecchio.
Però questo è solo un esercizio di stile per il wiimote, null'altro.
Ah, titolo geniale.![]()
si, ma se sono di questa qualità voglia di giocare saltami addosso che mi sposto....Zibimon
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Saltame dos,che me sposte,diciamo la veritàSolidus Snake
![]()
Comunque se continueranno a produrre giochi così per wii,alleluja -.-
Inizio a pentirmi dell'acquisto -.-
a questo punto metto su una one man band e produco io i giochi che il Wii si merita. Ebbasta con queste minkiate, sono stufo
Sempre queste conversioni frettolose...non mi immagino i comandi,saranno pieni di pecche.....
Spero che nessuno lo compri così si danno una regolata
a me sembra bello...forse i comandi un po complicati...vedremo
se qlcn mi adda madatemi un mp
COD:SmashBrosBrawl 0302-1247-8162
COD:MarioKart2492-4509-2564
COD:TetrisParty4511-4427-8896
visita il mio sito->
si ma cambiate il titolo,prince of perecia![]()
![]()
![]()
In effettiSolidus Snake
![]()