Ciao a tutti volevo sapere se esistono i trucchi per mafia .... se ci sono potreste dirmi quali sono e come inserirli ???
Grazie
Ciao a tutti volevo sapere se esistono i trucchi per mafia .... se ci sono potreste dirmi quali sono e come inserirli ???
Grazie
Allora, i trucchi da digitare non funzionano. Scaricati un trainer da mafianetwork.it
Ti permetterà di attvare 19 trucchi con la pressione di un tasto (munizioni infinite, invincibilità, soldi infiniti, niente polizia ecc)![]()
quoto pienamente anche xkè mafia non è difficile...eXperience.ITA
gamba
...aparte l'ultimo livello nel quale il computer ruba spudoratamente!!!click
![]()
Riguardo ai trucchi non usarli, mafia è un gioco ben fatto, dalla storia stupenda, ti consiglio di non rovinarlo in quel modo perderesti molto...cmq idea mia![]()
ciao
quoto, ti consiglio di non usare i trucchi, ti ci vorrà + tempo x finire il gioco, ma il bello sta proprio lì, e poi Mafia è un gioco troppo bello per farlo con i trucchi, ciaoh2 o
Lasciate che se lo giochi con i trucchi, è una sua scelta no?
si ma io non mi diverto con i trucchi ma cmq non l'ho finito neanche io pereche il cd si è strisciato quando ero arrrivato alla galleria artistica (che credo sia l'ultimo livello)
ci vuole un trainer e cmq se vuoi fare il gioco pulito finiscilo senza trucchi che c'è più sfizio e poi non cosi difficile se fai tutto beneStiw
![]()