Qualcuno sà se c'è qualche sito che illustri gli allenamenti che devono affrontare i wrestlers? Tipo ginnastica , potenziamento ecc. Sarei cusioso. Magari c'è anche qualche filmato.
Grazie !
Qualcuno sà se c'è qualche sito che illustri gli allenamenti che devono affrontare i wrestlers? Tipo ginnastica , potenziamento ecc. Sarei cusioso. Magari c'è anche qualche filmato.
Grazie !
kiedilo a Snippolo![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
mah..
hai provato con google?
la migliore via comunque è un maestro
io sono un pro wrestler e ti posso dire che negli allenamenti incominci ad imparare le cadute poi piano piano a provare le prime mosse, poi a provare tutte le fasi del match, la psicologia del match, ecc ecc, ci vogliono anni e sacrifici prima di salire sul ring e debuttare in una FED.
per quanto riguarda il fisico basta solo aver un buon personal trainer che ti segue e ti fa allenare a modino e diventi grosso senza problemi .
e soprattutto non provare ad allenarti da solo è pericoloso.
il wrestling non è un gioco, è uno sport intrattenimento molto ma molto duro.
in italia se vuoi diventare un wrestler ti consiglio di dare un occhiata a questi siti
www.nwewrestling.com
www.icwwrestling.it
www.fcw-entertainment.com
www.angelstorm.tk ( ottima scuola di wrestling italiana)
www.iwewrestling.it
www.uniteditalianwrestlers.com
www.tcw-wrestling.com
www.2pwrestling.com
www.wrestlingsuperstar.it
in totale in italia ci sono 8 Federazioni di Wrestling, in piu trovi delle promotion varie .
Ultima modifica di SNIPPOLO; 4-03-2007 alle 23:12:31
SNIPPOLO nn che dubiti di te...ma davvero sei un wrestlers?SNIPPOLO
cmq quoto e sottolineo cio che hai detto
edit: adesso nn ho dubbi
interessante nn sapevo che ci fosse un wrestler su gr![]()
certo che sono un wrestler a breve riapro i lmio sito ufficiale con foto e video nuoviY2J Lionheart
, in italia siamo pochi a praticarlo, se ne conteranno in tutta italia una 50ntina di wrestlers penso.
ve l'avevo detto io...Skull88
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
e ancora meno palestre serie.........cmq nn avevo mai conosciuto un wrestlers italiano e non pensavo nemmeno di incontrarlo su grSNIPPOLO
![]()
la maggior parte dei wrestler italiani si sono formati con professionisti all estero o in italia tramite stage corsi ecc ecc.Y2J Lionheart
quindi i wrestlers italiani non hanno nulla da invidiare a quelli americani o inglesi o canadesi o messicani o ecc ecc.
di palestre serie in cui imparare il wrestling in italia ne trovi molte.
lotti in qulache federazione??SNIPPOLO
![]()
se si dimmi i risultati..sono curioso
stone44
Ho lottato per qualche anno in alcune FED tra cui una piccola INDY in USA,
al momento non sono fisso in una FED o meglio in un ROSTER di una FED ma diciamo che lotto come esterno, ovvero loro mi chiamano vado li e mazzolo tutti quelli che mi dicono di mazzolare![]()
Non intedevo dire che i wrestlers italiani hanno da invidiare qualcosa agli altri, è solo che dopo il boom del wrestling in italia di questi anni ne sono sorte molte di pseudo palestre dove si "diventa wrestlers in una settimana", cmq mi ha fatto piacere conoscere un wrestlers italico.SNIPPOLO
Se nn sono troppo indiscreto posso sapere la gimmick?
che identita hai?? cioe il nome??SNIPPOLO
io ho sempre sognato di lottare in WWE con il nome black tiger te lo consiglio
cmq scusa se ti faccio tutte queste domande ma sono curioso
La mia era solo curiosità. Cmq io pratico già dell'altro , Jeet Kune Do per l'esattezza , anche se ogni tanto c'è un maestro di lotta libera ( tale Gianni Cancedda) che ci dà qualche lezione di lotta.SNIPPOLO
![]()
P.S. Ho trovato ora qualche filmato ! http://www.youtube.com/results?searc...&search=Search
Grazie tante cmq !!!
EDIT: ho notato che alcuni video sono di freestyle wrestling (lotta libera) , ovvero quello che praticava Kurt Angle.
Ultima modifica di Maxjkd; 4-03-2007 alle 23:45:07