Sapete quando si svolgerà?quali sono le notizie e i game su qui aspettata informazioni da questo E3?Io smackdownvsraw2008 per wii e AC per wii![]()
Sapete quando si svolgerà?quali sono le notizie e i game su qui aspettata informazioni da questo E3?Io smackdownvsraw2008 per wii e AC per wii![]()
si parla di luglio
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
a me sembra ieri quando hanno fatto quello del 2006
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
smackdown vs raw 2008 è penso il gioco che l'intero forum attende di piùhbkhhh
Spoiler:
MI DISPIACE DELUDERVI, MA L'e3 NON ESISTE PIù, O ALMENO CREDO?fELICE DI ESSERE SMENTITO.
infatti anch'io mi ricordo una news simile, ma non riesco a ricordarmi di tutti i particolari, probabilmente verrà solo ridimensionato e spostato.kikorin
![]()
Puzzate di Pesce.
E' stato ridimensionato e rinominato, ma non ricordo nemmeno come si chiami, in realtà.
In pratica, non avrà la stessa utilità di un tempo.
Infatti è morto l'E3 ormai sarà solo una conferenza privata per i giornalisti...
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
Schaty - The World's reason!!!
Mi pare abbia cambiato nome
comunque non sara' piu aperto al pubblico,una prova per soli giornalisti insomma![]()
Wow, non sapevo di questa notizia.
Allora la E32007 si iniziera alla metà di luglio
Non verrà cambiato il nome
Verrà cambiato al posto di LOS ANGELES viene spostato da un altra città e non so di preciso, dicono che verrà esposto vicino ai alberghi dove soggiornano i giornalisti
Sapremo a partire maggio le ulteriore informazioni del mondo di E32207
E poi una fantastica notizia che probabilmente ci sarà un nuovo canale su WII dedicato al MONDO E3 che sarà possibile vedere il video o foto e notizie INCROCIAMO LE DITE, ma non sono sicuro, ma forse al interno del nuovo canale che ha detto REGGIE il calane NRU
Ultima modifica di GGM; 5-03-2007 alle 16:36:59
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
Una volta finitò E3 2007 questo canale wii sparirà?GGM
in pratica è diventao solo una conferenza di 1 o 2 giorni solo x giornalisti..addio caos molto familiare all'E3...
un po' mi dispiace...