Questa mobo supporta le ddr2 667Mhz???[asus p5vdc-mx]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Questa mobo supporta le ddr2 667Mhz???[asus p5vdc-mx]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426

    Questa mobo supporta le ddr2 667Mhz???[asus p5vdc-mx]

    v espongo il problema...
    io possiedo 1Gb di ram ddr2 667Mhz e desiderando okkare il mio c2d ancora d piu necessito d ram da almeno 800Mhz!!!stavo cercando qualcuno a cui vendere il mio attuale banco d ram e un mio compagno d classe era interessato...
    il problema è che lui posside un pc preassemblato(o cmq una porcheria del genere!) cn un pentium D e una mobo Asus p5vdc-mx...
    link
    da quello che ho capito dev'essere una d quele mobo "miste" che supportano agp\pci-e e ddr\ddr2 e quindi nn dev'essere il max cm mobo!
    m sapete dire se la suddetta mobo supporterebbe il mio banco d ram ddr2 667 senza problemi???anche impostandolo cm 533Mhz basta che funzioni?!
    GRAZIE 1000
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  2. #2
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione AirUpThere
    v espongo il problema...
    io possiedo 1Gb di ram ddr2 667Mhz e desiderando okkare il mio c2d ancora d piu necessito d ram da almeno 800Mhz!!!stavo cercando qualcuno a cui vendere il mio attuale banco d ram e un mio compagno d classe era interessato...
    il problema è che lui posside un pc preassemblato(o cmq una porcheria del genere!) cn un pentium D e una mobo Asus p5vdc-mx...
    link
    da quello che ho capito dev'essere una d quele mobo "miste" che supportano agp\pci-e e ddr\ddr2 e quindi nn dev'essere il max cm mobo!
    m sapete dire se la suddetta mobo supporterebbe il mio banco d ram ddr2 667 senza problemi???anche impostandolo cm 533Mhz basta che funzioni?!
    GRAZIE 1000
    Se è come dici, la supporta. Solo che se lui ha la ram ddr non può tenerla insieme alla ddr2
    Ultima modifica di Enrichman; 5-03-2007 alle 18:49:41


  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    quella di tenere ddr e ddr2 l'ho appena letta quindi m informerò e nel caso lui attualmente possieda ddr allora nn se ne fa nietne!
    però sulle specifiche della mobo c'è scritto che supporta al max fino a 533 quindi nn vorrei che nn vadano(o peggio,che s rovinino!)
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione AirUpThere
    quella di tenere ddr e ddr2 l'ho appena letta quindi m informerò e nel caso lui attualmente possieda ddr allora nn se ne fa nietne!
    però sulle specifiche della mobo c'è scritto che supporta al max fino a 533 quindi nn vorrei che nn vadano(o peggio,che s rovinino!)
    Non credo. Ad andare vanno. Però solo fino a 533...


    OT/ hai visto i nuovi risultati ottenuti? Dopo occo un altro po'! 32 secondi, STO ARRIVANDO!!!!


  5. #5
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Enrichman
    Non credo. Ad andare vanno. Però solo fino a 533...


    OT/ hai visto i nuovi risultati ottenuti? Dopo occo un altro po'! 32 secondi, STO ARRIVANDO!!!!
    scusa ma nn ho capito bene cosa intendi?
    OT:si ho visto prima nel topic dei bench...veramente ottimi risultati,nn avrei mai detto che saresti arrivato a 4Ghz e oltre(nn prenderla cm un offesa!)...continua cosi(e vedrai cn l'E6600!)...cmq anche io adesso sto "progettando" qualcosa per il pc...magari un liquido!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  6. #6
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione AirUpThere
    scusa ma nn ho capito bene cosa intendi?
    OT:si ho visto prima nel topic dei bench...veramente ottimi risultati,nn avrei mai detto che saresti arrivato a 4Ghz e oltre(nn prenderla cm un offesa!)...continua cosi(e vedrai cn l'E6600!)...cmq anche io adesso sto "progettando" qualcosa per il pc...magari un liquido!
    è semplice: funzioneranno, però non a 667 mhz, solo a 533 .
    niente di grave cmq.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  7. #7
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione x90
    è semplice: funzioneranno, però non a 667 mhz, solo a 533 .
    niente di grave cmq.
    ne sei sicuro al 100%????...perchè dato che prima d vendergliele dovrò portarle da lui e provarle sul suo pc nn vorrei una brutta sorpresina(es. ram bruciate\rovinate ecc...)e d conseguenza ritrovarmi senza ram!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  8. #8
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione AirUpThere
    ne sei sicuro al 100%????...perchè dato che prima d vendergliele dovrò portarle da lui e provarle sul suo pc nn vorrei una brutta sorpresina(es. ram bruciate\rovinate ecc...)e d conseguenza ritrovarmi senza ram!!!
    beh, in teoria dovrebbe essere così.
    la probabilità di bruciarsi non aumenta se sono castrate le ram, quindi vai tranquillo .
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  9. #9
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione AirUpThere
    scusa ma nn ho capito bene cosa intendi?
    OT:si ho visto prima nel topic dei bench...veramente ottimi risultati,nn avrei mai detto che saresti arrivato a 4Ghz e oltre(nn prenderla cm un offesa!)...continua cosi(e vedrai cn l'E6600!)...cmq anche io adesso sto "progettando" qualcosa per il pc...magari un liquido!
    Nemmeno io lo avrei mai detto!!! XD


    Il liquido mi ha sempre attirato ma la paura è tanta...


  10. #10
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione x90
    beh, in teoria dovrebbe essere così.
    la probabilità di bruciarsi non aumenta se sono castrate le ram, quindi vai tranquillo .
    nn t vedo sicuro al 100% però m fido ...uno d sti giorni proverò ad andare da lui e vedrò!!!sperando bene
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  11. #11
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Enrichman
    Nemmeno io lo avrei mai detto!!! XD


    Il liquido mi ha sempre attirato ma la paura è tanta...
    purtroppo nel mio caso nn è la paura a ostacolarmi(anche se dovrebbe esserlo perchè nn ho mai nemmeno visto dal vivo un impianto a liquido!) ma bensi i $$$$ 8( !!!
    ...è piu probabile che intanto,in attesa di prendere l'ybris,ma faccia vf900+2ventole NOCTUA+altre cosine(cavi rounded ecc...)
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  12. #12
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione AirUpThere
    purtroppo nel mio caso nn è la paura a ostacolarmi(anche se dovrebbe esserlo perchè nn ho mai nemmeno visto dal vivo un impianto a liquido!) ma bensi i $$$$ 8( !!!
    ...è piu probabile che intanto,in attesa di prendere l'ybris,ma faccia vf900+2ventole NOCTUA+altre cosine(cavi rounded ecc...)
    Secondo me alla fine conviene comprarsi un ottimo dissi ad aria e spendere 50 euri invece di un liquido a 200...


  13. #13
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Enrichman
    Secondo me alla fine conviene comprarsi un ottimo dissi ad aria e spendere 50 euri invece di un liquido a 200...
    si lo so però vuoi mettere la soddisfazione d avere il liquido(per d piu ybris!) ...ho fatto un calcolo e il kit che prenderei m viene 160€ però in effetti sn tantini...magari quest'estate se esco dalla 5°superiore e mi trovo un lavoretto me lo faccio sicuro il liquido!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  14. #14
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione AirUpThere
    si lo so però vuoi mettere la soddisfazione d avere il liquido(per d piu ybris!) ...ho fatto un calcolo e il kit che prenderei m viene 160€ però in effetti sn tantini...magari quest'estate se esco dalla 5°superiore e mi trovo un lavoretto me lo faccio sicuro il liquido!
    In effetti è molto più fico!

    E poi se aggiungi un additivo uv reactive!!! :Q___


  15. #15
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Enrichman
    In effetti è molto più fico!

    E poi se aggiungi un additivo uv reactive!!! :Q___
    proprio quello che volevo fare,colore blu! cmq adesso basta OT...casomai c sentiamo in privato!adesso v lascio ciao
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •