a quanto pare le terze parti non potranno sviluppare modalità online fino alla fine del 2007.....
a darne conferma è stata Ubisoft che ha cancellato la modalità online di Blazing Angels...
che dire....delusissimo![]()
a quanto pare le terze parti non potranno sviluppare modalità online fino alla fine del 2007.....
a darne conferma è stata Ubisoft che ha cancellato la modalità online di Blazing Angels...
che dire....delusissimo![]()
azz...
va bhe, per ubisoft poco importaper me ormai può anche nascondersi dopo aver visto quello che sta facendo per il wii...
ma tutte hanno confermato? se così fosse è veramente una grandissima inculata eh....
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
fonte?Galaxy91
Se la fonte viene confermata, domani vendo il Wii!
1) Fonte
2) Capirai tanto i migliori titoli online sono NINTENDO![]()
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
Schaty - The World's reason!!!
Grande N...non cominciare a fare palsi falsi, però!![]()
l'importante che ci sia su brawl, degli altri me ne sbatto![]()
Codice Brawl (USA): 4897-6509-3464 [ Cri ]
Codice Mario Kart Wii: 1891-1777-6978 [Cristian]
Codice AC:LGTTC: a breve [Cristian]
Codice Monster Hunter Tri: ID: TBCJK7 [Weapon]
Gruppo fb per sfide online immediate di SSBB!
Ecco la news da spaziospazzatura:
1)
La notizia che dava il comunicato ufficiale Ubisoft, il quale riportava una modalità online per la versione Wii di Blazing Angels: Squadron of WWII è stata oggi catalogata come errore.
Quindi niente gioco online, solo multiplayer tra due giocatori in locale.
2) Il presidente di SNK ha dichiarato che le società terze parti che sviluppano e svilupperanno su Wii non hanno ancora via libera per permettere il gioco Online e, a quanto pare, questa restrizione durerà per tutto il 2007.
E da quando in quando il presidente di SNK parla al posto di uno ai vertici della N? RAGA CAGATA INSIDE SECONDO ME SPECIE VISTO IL SITO DA CUI PROVIENE!
Perchè la N dovrebbe creare titoli online e non permetterlo agli altri quando i kit di sviluppo sono già stati inviati da tempo? STRONZATA!
Studente all'ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN (IED)
IO AMO NINTENDO perchè la torta del mio 18° compleanno era rappresentata da SUPER MARIO
Schaty - The World's reason!!!
bhe, oddio...Schaty-The World's Reason
se intendi in generale miduole disfare il tuo sogno con titoli come halo, halo 2, cod, cod2, cod3, gears of war, splinter cell (non ricordo quale episodio), e decine di altri titoli...
se intendi di giochi che gireranno o che potrebbero girare su wii ti annuncio vari titoli come i vari cod ad esempio, osannati appunto per la loro modalità online...un ipotetico burnout ad esempio...ecc...
non la vedo una bella notizia se fosse confermata eh...anzi...
fear_the_spear[ITA]
Senza una fonte affidabile ci credo poco... il Wii è una console che punta moltissimo sul divertimento multiplayer, offline e online... negare l'online sarebbe da folli, anche perché non c'è motivo
fumoffu
QuotoDungeon Blu
![]()
Io spero vivamente siano fonti non ufficiali e non vere. Perchè altrimenti Nintendo farebbe un passo falso tagliando le gambe alle software house esterne per l'online. E se fosse realmente così spero ci sia almeno un massiccio supporto da parte di Nintendo per l'Online con i suoi giochi...Galaxy91
bhe, oddio...Schaty-The World's Reason
come ho sempre detto spaziogay è affidabile come un listello di pino, ergo non mi fido molto...
ma prova a pensare ad una cosa: quanti giochi sono stati annunciati su wii con una modaità online al di fuori di quelli della nintendo?
io cominnciarei a pensare a questa cosa...
fear_the_spear[ITA]