c'è anche una remota possibilità di vedere un episodio della saga di Zelda su Nintendo Ds? Magari un remake di Ocarina of time...![]()
c'è anche una remota possibilità di vedere un episodio della saga di Zelda su Nintendo Ds? Magari un remake di Ocarina of time...![]()
john_the_revelator
Più che un remake, uscirà un episodio totalmente nuovo "The Legend Of Zelda Phantom Horglass", la grafica riprende lo stile di Wind Waker.
Però non si conosce con esattezza la data di uscita.
Per quanto riguarda Zelda Ocarina of Time, mi sembra che si possa scaricare dal servizio virtual console del Wii, con 1000 Wii point.
Ovviamente devi possedere un Wii.
ma che remake, zelda uscirà a fine anno in jap di sicuro.
scrodati un remake di zeldasoprattutto su DS
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
Phantom Hourglass è annunciato per fine anno in Giappone e America.
Di remake di ooT proprio non se ne parla, almeno per adesso. Forse potrebbe uscire qualcosa nell'anniversario che ricorre quest'anno, ma non è detto che debba per forza essere un remake.
io non vedo l'ora che arrivi...a fine anno in jappo?!ma sarò pensionato quando arriverà in italia. potevano fare a ameno di parlarne all'e3 se devo aspettare così tanto
![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Come mai cosi tanto tempo prima che esce? Comunque penso impossibile un remake di OoT, c'è già stato sul Cubo, fatto benissimo (con master quest nella edizione speciale di WW e il collector edition), ora c'è anche sulla virtual console...
Il nuovo episodio di Zelda sul DS è previsto per fine anno,ma solamente in Giappone e America.Penso che per il 2008 lo troveremo anche in Italia![]()
Speriamo almeno che sia inizio 2008..SuperSayan