Vi siete mai rifatti qualcosa del vostro corpo, cn la chirurgia plastica?io a 18 anni stavo pensando di rifarmi il naso..![]()
Vi siete mai rifatti qualcosa del vostro corpo, cn la chirurgia plastica?io a 18 anni stavo pensando di rifarmi il naso..![]()
Bi 6 la mia vita: Quando le stelle si potranno incontrare,quando la luna scenderà sul mare, solo allora ti potrò SCORDARE!! Ti amo cucciolo mio!!
Ancora no,ma vorrei rifarmi il naso.
Veramente no.^^robby829
A volte penso di rifarmi il seno per ingrandirlo un pò.![]()
è bello il seno naturale, io mi vorrei rifare il naso a 18 anni tanto mica decidono i miei genitori che cavolo mi frega..cmq sta a te la decisione, questo e garantito..Yuna'90
![]()
Bi 6 la mia vita: Quando le stelle si potranno incontrare,quando la luna scenderà sul mare, solo allora ti potrò SCORDARE!! Ti amo cucciolo mio!!
non mi considero per niente un belloccio, anzi, eppure non mi è mai venuto in mente di farmi un' operazione di chirurgia plastica
Se vuoi te lo rifaccio io il naso amore, ma a modo miorobby829
![]()
Ovvio ma comq è solo un'idea eh.robby829
Penso proprio che non farò niente.
Alla fine è solo per ingrandirlo per il resto tipo la forma non mi lamento.
E almeno piccolo si mantiene sodo.![]()
probabilmente userò il laser per potter finalmente buttar via occhiali e lenti a contatto
Hai sentito cosa è successo ad un ragazzo? è stato male durante questo intervento, probabilmente una allergia e gli è rimasto il cuore fermo 40 minuti, adesso è gravissimo...robby829
Cmq io di interventi ho fatto quello al laser all'occhio, così ho buttato via gli occhiali che mi davano fastidio...
Poi avevo pensato, prima di questo, di farmi il trapianto di capelli, perchè a 23 anni sono un pò spelacchiato sulla fronte, ma poi mi son detto: al diavolo, l'importante e come sono dentro e nn come appaio... questo l'ho pensato dopo che mi fanno: costa 5000 euro...![]()
scelta giustasigmar
![]()
ma sei il mio fake tu?robby829
![]()
Pensi le mie stesse cose![]()
Cmq sia sì, anch'io il naso, è storto :\
molto gentile graziezakarot
![]()
![]()