salve a tt e buon ritorno a me...
volevo sapere se le pellicole x DS vengono applicate agli schermi cn la colla o cn qualcos'altro?ma poi vanno applicate solo sul T.S. o su entrambe gli schermi?ki le usa?
salve a tt e buon ritorno a me...
volevo sapere se le pellicole x DS vengono applicate agli schermi cn la colla o cn qualcos'altro?ma poi vanno applicate solo sul T.S. o su entrambe gli schermi?ki le usa?
ma è semplice applicarle senza bolle d'aria?
ci sono quelle solo per il TS e quelle per entrambi sono facili da applicare una volta capito come si applicano, ti consiglio quelle hori costano all' incirca 10€ per entrambi gli schermi
io le mie le ho applicate senza problemi e non ho bolle d' aria
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
ma quanto durano quelle della hori? ma il touchscreen diventa un pochino meno sensibile con la pellicola sopra?
Come si mettono esattamente? Io ho comprato il pack pellicola schermo superiore, pellicola touch + panno antistatico della hora a 7€ + 3€ di s.s. è buono come prezzo?
io le ho messe su da maggio e vedo solo qualche segnetto sullo schermo del touch screen dato il mio continuo uso del touch screen ogni giornoflavis
quello di sopra è come nuovo neanche un segno ti ci puoi spekkiare tranquillamente XD
su ebay
su play-asia le hori te le fai a 6€ con la spedizione inclusa.
altrimenti da gamerush o ebgames le vendono a 9€, se non hai voglia di aspettare che ti arrivino a casa da internet
grazie x l'info...ma quantio ci mettono ad arrivare da play asia?
penso almeno 2 settimane....