Beh come da titolo chi lo ha finito? io si naturalmente completando anche tutta la lista dei mostri, volevo fare questo sondaggio per vedere chi lo aveva finito e se è stata dura per colui
Non ancora, ho finito il gioco e mi son completamente dimenticato di farlo. Magari un giorno quando non avrò niente da fare lo farò.
Ancora no...ci arrivo a malapena a 60....![]()
Si, ma ti parlo di tempo e tempo fa.
Neither of us want to see you go Hollow
sono arrivato al 99°, sn morto perchè volevo tenere l'ultrafungo prer il bos finale, il mio avversario aveva si e no 4 PV, una sclerata colossale di almeno 30 min e il gioco rinchiuso in u cassetto fino ann so quando...! 8(
feci una scorta di funghi di 800kg e ce la feci![]()
No! Ricordo di essermi fermato ad un punto!
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
non ancora... il gioco l'ho finito e la strega è morta e sepolta da un pezzo ma nel labirito non ci sono mai andato! l'ho tenuto come incentivo per riprendere in mano il gioco (ma prima voglio finire E.T. per il wii)!
BRAWL:3652-1988-7481 MKWII:0731-4921-3702 3DS:5069-4163-7291
sono arrivato al 60 e mi sto potenziando per bene prima di arrivare al 100
e poi devo ancora finire la storia devo trovare 2 tipi per andare sulla luna
sono arrivato al livello 80, ma mi son fermato lìphantommy
lo facevo soprattutto per battere il boss finale, ho dovuto livellarmi per 10 ore dopo esserci arrivato…
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Si,con qualche fatica e molto sclero per il salto di corrente al 96° livello.
Chi è l'ultimo Boss ???
Se lo batti avrai un premio ??
WiiU ID: GiulioS
no, ne ho fatti un pò poi ho pensato che il premio per la titanica impresa sarebbe stata una cazzo di tessera dio potenziamento e ho mollato il colpo....
cod.BRAWL: 3781-0446-1179