Poco fa su mai dire martedi c' era uno col DS, avete visto? Su quello de: costruisciti la tua moglie ideale.
Poco fa su mai dire martedi c' era uno col DS, avete visto? Su quello de: costruisciti la tua moglie ideale.
visto anch'io adesso. dovresti vedere notte prima degli esami: oggi, lì ci sono alcune pubblicità di nintendo (per via della presenza di giorgio panariello) tra cui:
-le pubblicità del ds lite
-panariello che gioca al gamecube con mario smash football con un bambino
wow
cioè, e con ciò? è motivo per aprire una discussione?![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Quoto.Cmq la nintendo di questi tempi è famosissimaSolidus Snake
![]()
hbkhhh
Perchè invece prima non la conosceva nessuno...![]()
![]()
Visto. Nintendo ultimamente si sta muovendo bene con la pubblicità.![]()
Era cosi tanto x dire, calmatevi.
Comunque nella mia classe (1 superiore) ci sono un bel po' di persone che hanno il DS, invece alle medie chi aveva la Nintendo era uno sfigato.
X frankie85: 60 minuti...
Ultima modifica di Cris92; 6-03-2007 alle 21:45:43
ammazza che discussione, prevedo riapertura
cod.BRAWL: 3781-0446-1179
vista anch'io!
anche settimana scorsa. E non ci vedo nulla di così eccezionale, solo pubblicità![]()
visto..ma dubito sia voluto....avevano bisognodi una console portatile e avrannno usato il ds di maccio che è un nintnednaro
Il sabato del Villaggio
La donzelletta vien dalla campagna
in sul calar del sole,
col suo fascio dell'erba; e reca in mano
un mazzolin di rose e viole,
onde, siccome suole, ornare ella si appresta
dimani, al dí di festa, il petto e il crine.
Cmq devo ammettere che ogni volta che vedo in televisione, (che sia uno spot o non), le mie 2 console preferite ovvero DS e Wii, il cuore mi si riempie di gioia![]()
Visto ma con tutto rispetto trovavo più interessante la tipa e il fatto di potermene costruire una![]()