non riesco a capire. dove è che sbaglio? non riesco a giocarlo bene. non riesco a guidare sonic come vorrei. ma avete anche voi questo problema? in caso fossi solo io potete aiutarmi a giocare meglio? proprio non riesco![]()
non riesco a capire. dove è che sbaglio? non riesco a giocarlo bene. non riesco a guidare sonic come vorrei. ma avete anche voi questo problema? in caso fossi solo io potete aiutarmi a giocare meglio? proprio non riesco![]()
Non ti preoccupare è solo questione di pratica... all'inizio chiunque si sente spaesato... non è il solito Sonic! Eheheh!
Giocaci e vedrai i risultati...
hai provato a tenere il wii remote in orizzontale?white lhio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
white lhio
pratica immagino..anche se io in pochissimo tempo mi sono trovato subito bene...
..ieri mi sono lanciato in numeri d'antologia
poi c'è da dire che, pian piano che si sbloccano le nuove abilità, sonic diventa più "guidabile" (termine tanto assurdo quando calzante a questo gioco) e performante...
oddio..praticamente lo tuni
![]()
si...Valentino Piva
cmq io ci gioco ma proprio non riesco a guidarlo bene sonic...
io mi sono trovato abbastanza comodo con i tastil'unico problema è l'avanzamento automatico... non so dire se sia un bene o un male
![]()
Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076
ragazzi se lo convincete che è bello, poi finisce che nn me lo vende più 8(
Quindi il prossimo che dice che è bello ed è lui che nn ci sa giocare, riceverà durante la notte una visita da kutaragi in perizoma![]()
OMGsirkain
![]()
Magari prova a fare un pò di pratica con excite truck ,prima![]()
ma in che senso non riesci a guidarlo bene.![]()
dai è una cavolata. ma hai fatto il tutorial e letto il libretto delle istruzioni?![]()
non ci vuole chissa cosa per giocare a sonic.
a meno che non hai un guasto.
il problema è che non mi aspettavo che si guidasse in quel modno, tenendo il pad orizzontalmente. per me è ingiocabile così. non riesco a fare un livello bene, magari in fondo ci arrivo, ma con pessimi risultati.devilman26
per sirk: sfruttatore 8(
dallo a me... provo a guidarlo io XDwhite lhio
nono, è parecchio difficile. l'ho provato e dopo mezzora mi sono arresowhite lhio
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
io ho un po' di difficoltà, l'ho comprato alle 19, ma ora già mi viene tutto più semplice. sono a livello 11 e ho un po' di abilità per guidarlo meglio...purtroppo non ho ancora ben capito come saltare da una corsia all'altra quando devo "grindare"...
Forse fai lo stesso errore di mio fratello![]()
per spostarlo a sinistra e a destra devi spingere verso il basso i lati del wiiremote corrispondenti, e non ruotare come se fosse un volante, spero di esserti stato d'aiuto
Man mano che si acquisiscono le abilità diventa molto più controllabile, fidatevi! Io sono a livello 38 con una buona quarantina di abilità ed è tutto molto semplice (da guidare).