[GDC] Presentato Fable 2 !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [GDC] Presentato Fable 2 !!!

Cambio titolo
    Say Hello! L'avatar di Elranco73II
    Registrato il
    11-06

[GDC] Presentato Fable 2 !!!

Peter Molyneux ha presentato, nell'ambito della Game Developers conference attualmente in corso, l'RPG Fable 2, sequel del primo, celebre capitolo . Una delle novità di rilievo del gioco è l'accompagnamento da parte di un cane del personaggio principale. Il miglior amico del giocatore lo proteggerà dai nemici e sarà in grado di fiutarne la presenza, come quella di nuovi luoghi ed oggetti da scoprire. Il cane sarà naturalmente dotato di intelligenza e si comporterà, di conseguenza, come un personaggio indipendente. Il suo carattere si adatterà a quello del personaggio principale, diretto dal giocatore. Nel caso, ad esempio, in cui propendessimo verso un allineamento negativo, il cane prenderà a sua volta a comportarsi in maniera aggressiva. Molyneux vuole, in effetti, che si venga a creare un legame emotivo fra cane e padrone, cosa che creerà, come è naturale, un altrettanto forte coinvolgimento emotivo del giocatore. La presenza del cane influenzerà in ogni modo in maniera prepoderante quasi ogni aspetto del gioco. Nel corso della presentazione il cane veniva ferito in battaglia, e tornava mesto verso il padrone che, comandato da Molyneux, lo abbandonava lì, spiegando che il cane ferito sarebbe tornato a casa anche se abbandonato.
    Altra novità di rilevo riguarda la possibilità di praticare sesso all'interno del gioco, in maniera da rendere possibili delle gravidanze. La possibilità di convolare a nozze non è una novità, era anzi già presente nel primo capitolo della serie, ma non era mai stata considerata la possibilità di avere rapporti sessuali e di poter perfino scegliere se utilizzare o meno delle protezioni. Cosa che, nel caso si scelga fin dall'inizio di giocare un personaggio femminile, andrà ponderata in maniera accorta, considerato che le gravidanze saranno possibili anche per gli eroi principali. Il bambino prenderà i tratti del genitore, quando crescerà, e festeggerà le vittorie dell'eroe (o eroina che sia) quando torneremo a casa per visitare la famiglia.
    Non esiste ancora data di uscita per il gioco, anche se si continua a parlare di "2007", facendoci dunque sperare che non ci sia da attendere poi troppo.

sembra venir su bene

dopo posto qualche immagine della presentazione ..adesso nn ne ho voglia

XboXEmaXX
    Ospite
    bello!!
    Soprattutto il fatto della gravidanza !!

Ma imma e video ci sono !!?!?

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione XboXEmaXX
    bello!!

Solo le immagini del cane

fumoffu

Registrato il
    11-06
    Citazione XboXEmaXX
    bello!!

si ho trovato qualche imm ..ma adesso nn posso postarle ... .. datemi 10 min

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    SPero che questa volta vengano rispettate tutte le prossime ho grande aspettative per questo fable

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Secondo me l'idea alla base di Fable ha grandi potenzialità e Peter Molyneux è un ottimo game designer. Il problema è che, nel primo episodio, quanto fu annunciato e quanto uscì in negozio erano due giochi completamente diversi.

Confido che Fable 2 manterrà, questa volta, veramente le promesse. Vuoi perché stavolta sanno che non possono dire una cosa e poi farne un altra, vuoi perché l'Xbox 360 non pone limiti agli sviluppatori e possono fare realmente tutto quanto desiderano.
    Ultima modifica di Luck134; 7-03-2007 alle 15:30:54

"Lo sciamano" L'avatar di MojoMojo
    Registrato il
    06-06
    Bello cazzo
    Ma è un esclusiva?
    Avvampando gli angeli caddero:
    profondo il tuono riempì le loro rive,
    bruciando tra i roghi dell'orco.

XboXEmaXX
    Ospite
    ok aspetto per le imma!!

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Luck134
    Secondo me l'idea alla base di Fable ha grandi potenzialità e Peter Molyneux è un ottimo game designer. Il problema è che, nel primo episodio, quanto fu annunciato e quanto uscì in negozio erano due giochi completamente diversi.

Confido che Fable 2 manterrà, questa volta, veramente le promesse. Vuoi perché stavolta sanno che non possono dire una cosa e poi farne un altra, vuoi perché l'Xbox 360 non pone limiti agli sviluppatori e possono fare realmente tutto quanto desiderano.
    Lo stesso accadde con TheMovies. Finché non tocco con mano Fable2 credo poco a tutto ciò che c'è scritto

fumoffu

Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    ma scegliendo un pg donna si potrà quindi intraprendere il mestiere più vecchio del mondo?
    no perchè sarebbe molto utile per acquistare velocemente items pesi!

Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Citazione Ghost85
    Lo stesso accadde con TheMovies. Finché non tocco con mano Fable2 credo poco a tutto ciò che c'è scritto

fumoffu
    Forse quelli di Molyneux sono giochi da tavolo, da giocarci usando quanto annuncia (nelle interviste, anteprime, speciali ecc..).

Comunque anch'io resto dubbioso ma, come si suol dire, la speranza è l'ultima a morire.

Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Citazione Black75
    ma scegliendo un pg donna si potrà quindi intraprendere il mestiere più vecchio del mondo?
    no perchè sarebbe molto utile per acquistare velocemente items pesi!
    Cazz quoto comunque non penso

Registrato il
    11-06

ecco un ' immagine ... scusate ma son collegato con il pc di un mio amico e ci mette 4 ore ad aprire photoshop

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Si vede molto