Radeon X1950 PRO, ma quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Radeon X1950 PRO, ma quale?

Cambio titolo
  1. #1
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503

    Radeon X1950 PRO, ma quale?

    Salve, dovrei comprare una Radeon X1950 PRO PCIexpress, ma non so se comprarla della Asus, della Sapphire o della MSI, voi cosa mi consigliate? Grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    quella che hai il miglior rapporto bundle/prezzo
    io prenderei quella che costa meno

  3. #3
    Grub Killer
    Registrato il
    10-06
    Località
    Truccazzano
    Messaggi
    4.426
    Citazione rizzotti91
    Salve, dovrei comprare una Radeon X1950 PRO PCIexpress, ma non so se comprarla della Asus, della Sapphire o della MSI, voi cosa mi consigliate? Grazie.
    Quella con cui risparmi di più.
    Le schede sono tutte uguali.
    "I seen another world. Sometimes I think it was just my imagination."

  4. #4
    Antonio7600GT [99]
    Ospite
    Powercolor no?

  5. #5
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Powercolor no, perchè spendo di più quando con la Sapphire quasi quasi la raggiungo... Il prezzo di tutte e tre, è molto simile... La Sapphire ha Il Codice d'Avinci, la Asus niente e la MSI Toca Race Driver 3 (che già ho)... In overclock, va meglio la Sapphire, ma qualcuno di voi che ne possiede una delle tre me ne può sconsigliare una o consigliarmene un'altra?

  6. #6
    Antonio7600GT [99]
    Ospite
    Citazione rizzotti91
    Powercolor no, perchè spendo di più quando con la Sapphire quasi quasi la raggiungo... Il prezzo di tutte e tre, è molto simile... La Sapphire ha Il Codice d'Avinci, la Asus niente e la MSI Toca Race Driver 3 (che già ho)... In overclock, va meglio la Sapphire, ma qualcuno di voi che ne possiede una delle tre me ne può sconsigliare una o consigliarmene un'altra?
    dico powercolor perche' ho letto una recensione che dice che haun dissipatore molto efficace... comuunque fai te, non cambia molto

    p.s. ma non e' meglio che aspetti le vga Directx10?

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    in overclock la x1950pro fa defecare.. e se ci andate pesante voglio proprio vedere se non fate una firttata al silicio

    in ongi caso quella che costa meno.. i dissi più grandi garantiscono un margine di clock ridicolo, in quantità di fps non ci sono differenze visibili ad occhio umano.

    E non è la dissipazione il problema in overclock di tale scheda..

  8. #8
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Ho aspettato più di 2 anni per comprarmi il pc... Cmq ci vorrà più di un anno prima che ci saranno molti giochi per Directx10...

  9. #9
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Siccome costano tutte sui 180, quale delle 3? Io avevo pesato alla Sapphire... Cmq in una recensione ho letto che overclocckando si guadagnono 5 fps, non utili adesso, ma fra qualche mese...

  10. #10
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
    Registrato il
    12-06
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    2.612
    ma le differenze tra i vari produttori sono solo nel disii o anch nelle ram?

    -------------------

  11. #11
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    imho non ti conviene spendere tanto in questo periodo...
    meglio una scheda più economica tipo 7600gt

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione rizzotti91
    Powercolor no, perchè spendo di più quando con la Sapphire quasi quasi la raggiungo... Il prezzo di tutte e tre, è molto simile... La Sapphire ha Il Codice d'Avinci, la Asus niente e la MSI Toca Race Driver 3 (che già ho)... In overclock, va meglio la Sapphire, ma qualcuno di voi che ne possiede una delle tre me ne può sconsigliare una o consigliarmene un'altra?
    brividi sulla schiena
    comunque cambia poco, la powercolor ha il dissi più silenzioso, la sapphire un pelo più rumoroso, ma in oc guadagni poco.
    imho aspetta la fascia media delle dx10, non val la pena di comprare una dx9 ora.

  13. #13
    Utente L'avatar di Elveon
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    85
    Io quoto powercolor perchè ha un dissipatore incredibilmente silenzioso e il costo è uguale, un mio amico ce l'ha e per l'eccessiva silenziosità durante il gioco si stava quasi chiedendo se ci fosse davvero la scheda .. ihih

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione J1mmy
    comunque cambia poco, la powercolor ha il dissi più silenzioso, la sapphire un pelo più rumoroso, ma in oc guadagni poco.
    imho aspetta la fascia media delle dx10, non val la pena di comprare una dx9 ora.
    *quoto

    inutile spendere 200€ su una vga del genere, che non è neanche buona in overclock, quando tra poco meno di un mese usciranno nuove schede...dx10.


    ps:

    brividi sulla schiena
    per come l'ha scritto o per il gioco in se?

    brodermordet

  15. #15
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    poi cmq su tiburcc a 140 te la porti a casa .-.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •