Superman returns 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Superman returns 360

Cambio titolo
    Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03

Superman returns 360

salve a tutti, sono molto intenzionato a comprare una xbox 360. Tra i tanti motivi avevo intenzione di comprare anche il gioco ispirato al Film (leggere titolo "prego"). E volevo sapere da voi se l'avete provato e come lo trovate, logicamente dovrete essere dei fan-critici.grz
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Ha una grafica mediocre, una giocabilit&#224; ridicola, ma ci&#242; nonostante &#232; divertente. Se sei superfan di SuperMan compralo, spero usato , se non sei cos&#236; accanito, alscialo nel pi&#249; remoto degli angoletti.

Esorcista a Domicilio L'avatar di Jack8
    Registrato il
    08-03
    capito evitare come la peste grz
    Io non Condivido le tue idee,ma sarei pronto a ucciderti pur che tu condivida le mie!
    By [email protected] <-(io)

Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Non lo evitare invece, io sono un fan di superman e l'ho comprato al day one, anche se le recensioni lo descrivevano come una schifezza, a me &#232; piaciuto.Nonostante la variet&#224; inesistente &#232; molto divertente, ma poco longevo(l'ho finito in 8 ore circa).
    Di certo ti consiglio di iniziare la tua carriera da xbox360aro con un altro gioco, ma in futuro potresti farci un pensierino.

It's in destiny!! L'avatar di SmackDown!
    Registrato il
    03-04
    A me a divertito parecchio per passare momenti di scazzo totale e poi &#232; abbastanza longevo.. Certo per&#242; bisogna esser fan di Superman

http://runaways.wordpress.com/
    Wrestling is my passion

Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    prenditi crackdown che i super agenti sono molto meglio di superman....
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

J'accuse...! L'avatar di tarak
    Registrato il
    04-06
    piuttosto scaricati la demo, il gioco sarebbero solo soldi buttati..

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Lammerda fatto gioco, evita di buttare soldi nel cesso.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

logan2006
    Ospite
    fans o no di superman,con tutti i gioconi che ci sono per la 360,credimi spendere soldi per questo gioco non vale la pena,non ha nulla di nextgen,e anche la giocabilità non mi è parsa un granchè,e anche le varie recensioni sui siti e le riviste non sono state un grankè.....poi....cmq.........de gustibus

Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    forse come dicono gli altri non vale la pena ma io sono un un fan di superman e lo prenderei lo stesso. A chi non piacerebbe lanciarsi da un palazzo a fare un bel volo ?

SNIPPOLO
    Ospite
    a me