ha 3 mesi di vita. per lo più è stata spenta. quindi è ancora perfetta in ogni sua parte!!includerei anche zelda tp...
quindi considerando che nuovo il tutto verrebbe circa 300€...a quanto mi converrebbe venderla?
grazie.
200-250 se è praticamente nuova come dici![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
credo massimo 260 ss incluse
ma perchè venderla già? >.>
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
fai 250zedar
mi sembra un prezzo più giusto![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Un mio amico era nella tua stessa situazione, ha rivenduto il wii per 180€, perdendoci sia per il prezzo sia perchè lo ha rivenduto; Zelda lo ha rivenduto per 44€ spedito.
Tu rimani sotto i 250€ compreso zelda: perchè chi lo vuole deve pagare per il nuovo tra 250 e 260 + gioco, tu gli fai un prezzo leggermente più basso quindi vi converrà ad entrambi.
masseiscemo? cosa vendi il wii? tu sei matto!! vendita wii= lammerdapiutotaleecompleta!![]()
![]()
Hai un bel coraggio...vorrei averlo anche io...![]()
C'è chi per averlo farebbe qualsiasi cosa tu che lo hai...
Be, per ora ammetto che il Wii non ha grandi giochi(a parte excite trucks e zelda), ma mi trattengo con la 360, fino all'uscita dei veri capolavori, motivo per cui ho comprato il Wii.
Beh basterebbe.. comprarlo!hbkhhh
263,08€ spedito![]()
cosa avrebbe excite truck che sonic atsr o super monkey ball bb, warioware ed rrr non hanno ? .___.'''kikorin