Chi gioca a GRAW2 orario 15:00/17:00 marzo fino a meta' aprile?
Cerco un po di amici xboxlive per giocare a graw2 ma alle condizioni sotto specificate
(altrimenti meglio che non ci addiamo sul live)
1) NELLE PARTITE NON SARA' INCLUSO IL SUPPORTO DEI "DRONI",ne' degli ESPLOSIVI o armi LANCIARAZZI e le mappe verranno ciclate CASUALI.
2) Soltanto persone disponibili questo mesetto da marzo ad aprile (Giochero' graw2 online soltanto per i mesi di marzo e aprile online..)
3) Nella fascia oraria 15:00/17:00 massimo 17:30.
4) Siccome sono una schiappa,meglio se persone "casual Gamers" cioe' non persone che fanno o hanno fatto la muffa su graw 24 ore su 24 e sanno tutti i bug,trucchi ecc. altrimenti non e' che mi diverto tanto a crepare ogni 2 secondi...
5) Soltanto persone che non urlano in gioco,perche' mi stanno troppo sul cazzo quelli che urlano,va ben qualsiasi cosa,scherzare,parolaccie,e minkiate varie ma le urla da checche isteriche ogni 2 secondo proprio no...
6) Soltanto persone che giocano con JOYPAD.
7) Non sono interessato a tornei e cose SERIE e impegnative varie,gioco giusto per divertirmi e per gustarmi graw questi 2 mesetti....
Aggiungetemii voi il mio gamertag e' X360 IT pero' e' importante che mandiate un messaggio con scritto GRAW2 altrimenti non accetto le richieste.... almeno cosi' so che siete voi e che mi addate per questo motivo...
Per i mod:
Non ho usato il thread ufficiale di graw2 perche' non centra niente con questa cosa,visto che molto probabilmente chi si era iscritto al thread di graw2 e poi si e' stufato di ricevere le email di notifica ha tolto l'iscrizione e quindi questo messaggio neanche verrebbe visualizzato.. con un thread apposito invece ho la possibilita' di essere contattato da qualcuno