Oscar
Ciao a tutti! come da titolo non ho capito come prendere possesso del racket del contrabbando.
Sono arrivato alla missione dove devo proteggere l'incolumità del Padrino quando è in ospedale.
In particolare parlando con uno scagnozzo questi mi dice che posso impossessarmi dei camion, sparando contro di essi o tamponandoli con l'auto, subito dopo fanno la comparsa i suddetti camion, faccio fuori gli scagnozzi e per ultimo convinco l'autista (senza ucciderlo) a dirmi cosa trasporta e dove è indirizzato; quest'ultimo mi specifica per chi lavora e mi chiede di controllare sulla mappa per sapere dove è diretta la merce.
Il problema è che nella mappa non c'è alcun indizio della posizione del magazzino e non sò in quale magazzino devo andare.
Specifico che sono ancora nella posizione di manovalanza però ho già convinto parecchi negozianti a pagare il pizzo e ho anche scoperto alcuni magazzini clandestini (solo che non mi ricordo la loro posizione), qualcuno può aiutarmi?, devo prendere il possesso del camion per riuscire nell'impresa?, confido in un vostro aiuto, Saluti, Oscar