Il Padrino e il Racket del contrabbando (HELP!!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Il Padrino e il Racket del contrabbando (HELP!!)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Oscar
    Registrato il
    12-03

Esclamazione Il Padrino e il Racket del contrabbando (HELP!!)

Ciao a tutti! come da titolo non ho capito come prendere possesso del racket del contrabbando.
    Sono arrivato alla missione dove devo proteggere l'incolumità del Padrino quando è in ospedale.
    In particolare parlando con uno scagnozzo questi mi dice che posso impossessarmi dei camion, sparando contro di essi o tamponandoli con l'auto, subito dopo fanno la comparsa i suddetti camion, faccio fuori gli scagnozzi e per ultimo convinco l'autista (senza ucciderlo) a dirmi cosa trasporta e dove è indirizzato; quest'ultimo mi specifica per chi lavora e mi chiede di controllare sulla mappa per sapere dove è diretta la merce.
    Il problema è che nella mappa non c'è alcun indizio della posizione del magazzino e non sò in quale magazzino devo andare.
    Specifico che sono ancora nella posizione di manovalanza però ho già convinto parecchi negozianti a pagare il pizzo e ho anche scoperto alcuni magazzini clandestini (solo che non mi ricordo la loro posizione), qualcuno può aiutarmi?, devo prendere il possesso del camion per riuscire nell'impresa?, confido in un vostro aiuto, Saluti, Oscar
    Ultima modifica di Oscar; 7-03-2007 alle 20:54:39
    CPU: P4 [email protected]; MB: Gigabyte GA-8IPE1000L (vers. F5); 2GB (4*512MB) DDR PC3200 Muskin Black Level ONE (CAS 2-3-2-5 @ 390MHZ); GPU: X850XT Platinum Edition, HD: 120GB Seagate 7200.7 7200RPM 8MB di Buffer; SB X-FI Xtreme Music; Altoparlanti Cambridge DTT2200 5.1, Master DVD Ext. Liteon SOHW 1673S (JS0D), Master CD LITEON 52327S (QS5A), Monitor NEC Multisync 95F 19" (1280*1024 @ 85Hz) ADSL Flat Tele2; Logitech G5 Laser Mouse, tastiera Logitec I Touch Deluxe Access, Windows XP Professional SP2

TF2: Itachi L'avatar di Bischi92
    Registrato il
    04-07
    Citazione Oscar
    Ciao a tutti! come da titolo non ho capito come prendere possesso del racket del contrabbando.
    Sono arrivato alla missione dove devo proteggere l'incolumità del Padrino quando è in ospedale.
    In particolare parlando con uno scagnozzo questi mi dice che posso impossessarmi dei camion, sparando contro di essi o tamponandoli con l'auto, subito dopo fanno la comparsa i suddetti camion, faccio fuori gli scagnozzi e per ultimo convinco l'autista (senza ucciderlo) a dirmi cosa trasporta e dove è indirizzato; quest'ultimo mi specifica per chi lavora e mi chiede di controllare sulla mappa per sapere dove è diretta la merce.
    Il problema è che nella mappa non c'è alcun indizio della posizione del magazzino e non sò in quale magazzino devo andare.
    Specifico che sono ancora nella posizione di manovalanza però ho già convinto parecchi negozianti a pagare il pizzo e ho anche scoperto alcuni magazzini clandestini (solo che non mi ricordo la loro posizione), qualcuno può aiutarmi?, devo prendere il possesso del camion per riuscire nell'impresa?, confido in un vostro aiuto, Saluti, Oscar
    Anch'io ho il tuo stesso problema. Faccio fuori gli scagnozzi, interrogo l'autista, prendo i camion ma non riesco a trovare i magazzini