Recensito su Gamespot (fonte non concorrente) con un bel votone!!
Per gli anglofili ecco il link!!
http://www.gamespot.com/xbox360/acti...m3/review.html
Recensito su Gamespot (fonte non concorrente) con un bel votone!!
Per gli anglofili ecco il link!!
http://www.gamespot.com/xbox360/acti...m3/review.html
- Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".
Basta che nn c siano i problemi di fluidità completamente mancante riscontrati da xmu...
non ho mai provato un gioco della serie def jam, mi potete un pò descrivere che genere è?
ho provato la demo e mi ha distrutto...
sarà che è un genere che non mi aggrada...
Dalla demo non mi è dispiaciuto affatto ma a quanto pare i pareri sono molto discordanti
Intendo dire che recensioni danno 7 altre 8 e passa, non mi resta che provarlo![]()
cantanti rap che si picchiano. A mio avviso manca l'essenziale ingrediente dei picchiaduro cioè gente tamarra dell'estremo oriente, dojo, ciliegi in fiore, frasi insulse in giapponese.dejawho
arene squallidissime da ghetto newyorkese, gente che fa un torto ai neri d'america col solo vestirsi in quel modo ridicolo. TRISTISSIMO ed inutile.
a quando un picchiaduro con i politici e capipopolo di tutto il mondo? immaginatevi OSAMA bib Laden Vs. Bush, oppure battle royale tra Berlusca, casini, Follini per la supremazia nella cdl. Prodi come boss finale? ma per piacere... preferirei La russa nei panni di Voldo...
beluz
non c'è quel gioco tratto dalla serie "animata"di mtv in cui celebrità si maciullano?
mi pare ci fossero pure dei politici?
Celebrity Deathmatchraffis81
![]()
si ma celebrity comprendeva varie celebrità tra cui anche politici, io intendevo solo politici e capi di organizzazioni politiche...theTAP
Per quello basta guardare una "tranquilla" seduta parlamentare...beluz
Anche a me la demo mi ha deluso forse perchè mi aspettavo qualcosa simile a djffny invece il gioco è molto cambiato![]()
ho avuto modo di provare la versione americana,non fa schifo ma neanche e' bello diciamo che supera di poco la sufficenza,carina pero' l'idea di interagire con le soundtrack impostate nella dash e anche la grafica non e' niente male ma come gioco niente di che....se bisogna spendere dei soldi per un gioco 360 meglio spenderli su altro che su un gioco mediocre,la 360 ha titoli molto migliori di def jam icon.
Poi per quanto riguarda i precedenti def jam e l'ultimo aggiungo che hanno completamente stravolto e rovinato la serie.
Chi era fan dei vecchi def jam difficilmente rimarra' contento di def jam icon.
Amo i Videogiochi.