Qualcuno ha qualche notizia su questo titolo? Finora nn se ne parlato molto, ma da quel poco prometteva bene.
Qualcuno ha qualche notizia su questo titolo? Finora nn se ne parlato molto, ma da quel poco prometteva bene.
all' angelo decaduto cacciato dal paradiso non resta altro destino che farsi demonio.
Non si sa nulla di nuovo a riguardo; solo che e' stato posticipato al 2008 mi pare, potrei sbagliare ). Per il resto, be', non promette bene, ma benissimo; cioe', per me dopo Halo 3, su Xbox 360, Alan Wake e' il massimo.
Eppure, anche se non con certezza, play.com punta ancora su questa data di uscita. Forse non hanno aggiornato![]()
Azz, il video sotto spaccaShura80
Non l'avevo mai visto :Q__
mi sa che uscirà nel 2008 con engine aggiornato..altrimenti nn si psiega sto ritardo...poi le prime img del gioco sono del 2005
Il clovuvo di vame ha pvopvietà incvedibili.
Mn...temo che non hanno aggiornato; del gioco poi non si sa piu' nulla da molti mesi.Shura80
beh ci sono diverse immagini e video in giro e alcuni siti inglesi hanno scritto anche degli articoli molto linghi riguardanti alan wake dovresti googlare un po![]()
Amo i Videogiochi.
Big
si infatti la data che mettono mi sembra troppo vicina per un gioco di cui, come dici, non si hanno notizie recenti