Su un vecchio thread ho visto che questo gioco per 360 dovrebbe uscire il 29 marzo.
Si sa qualcosa?Uscirą davvero?
Su un vecchio thread ho visto che questo gioco per 360 dovrebbe uscire il 29 marzo.
Si sa qualcosa?Uscirą davvero?
si esce davvero ma non so di preciso quando,so soltanto che per quello che riguarda me avendolo giocato su pc e' un capolavoro e lo ri-giochero' anche su XBOX360.
Amo i Videogiochi.
Per 360 esce ma non penso cosģ presto...
Cmq si scrive Dark Messiah of Might and Magic
CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB
Io non ho potuto giocarlo su Pc, mi rifarò al 100% su 360.128BIT
Ho sentito che è qualcosa di eccezionale.
Su PC non l'ho mai comprato, sebbene la demo mi sia piaciuta parecchio...quando decisi di comprarlo venni però a sapere che ci sarà su 360, quindi preferisco prenderlo li.
Uhm, sparatutto ad ambientazione fantasy.superfede92
Credo![]()
dove hai trovatoquesta data? č una fonte attendibile? Comunque uscirą davvero ma mi sembra che non č stata ancora annunciata una data d'uscita ufficiale...kikorin
Tericamente un FPS con elementi da GDR (tant'č che č ambientato nel mondo di Might and Magic)superfede92
Io ce l'ho su PC e devo dire che č molto molto bello...sia come grafica, sia come gameplay e sia come storia
![]()
CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB
mi permetto di aggiungere che il gioco sfrutta il SOurce, lo stesso motore grafico/fisico di Half Life 2 (che per quanto concerne la fisica si basa sull Havock 2.0) il che permette un eccezionale interazione con gli ambienti circostanti, oltre che una perfetta gestione della fisica generale...l'immedesimazione ne guadagna moltissimoDarkShine SAW
è bellissimo!!!!!!!
bah...
per pc le review parlano di un gioco da 6.5/7 in realtà....
Ma che caz di recensioni hai letto? ._.Jackpot
Qualsiasi sito che lo ha recensì gli diede voti altissimi.