Soluzione o guida Gothic 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 129

Discussione: Soluzione o guida Gothic 2

Cambio titolo
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05

Soluzione o guida Gothic 2

Salve, sapete indicarmi una soluzione od una guida x Gothic 2? Sarò anche scemo io che non so giocare, ma non so fare proprio niente! Mi spiego meglio, sono ancora al primo livello e non sono diventato cittadino perchè non so trovare un lavoro e tante altre piccole cose, potete aiutarmi? GRazie.

Capitan Musk L'avatar di PMusk
    Registrato il
    05-06
    Citazione rizzotti91
    Salve, sapete indicarmi una soluzione od una guida x Gothic 2? Sarò anche scemo io che non so giocare, ma non so fare proprio niente! Mi spiego meglio, sono ancora al primo livello e non sono diventato cittadino perchè non so trovare un lavoro e tante altre piccole cose, potete aiutarmi? GRazie.
    puoi chiedere qualunque dubbio a tutte le conversazioni di gothic 2 senza dover aprire altre discussioni a riguardo...cmq quale è il tuo problema?

Registrato il
    09-05
    Citazione Marco Perucca
    puoi chiedere qualunque dubbio a tutte le conversazioni di gothic 2 senza dover aprire altre discussioni a riguardo...cmq quale è il tuo problema?
    Non volevo "disturbare" nelle altre discussioni... Cmq non so come trovare un lavoro, tutto quello che dovrei fare per averlo è troppo difficile... Sono andato dal capo nella scuderia e mi ha chiesto di trovargli i ladri, ma io trovo solo quello nella taverna che ha ucciso il corriere!

Registrato il
    05-06
    Citazione rizzotti91
    Non volevo "disturbare" nelle altre discussioni... Cmq non so come trovare un lavoro, tutto quello che dovrei fare per averlo è troppo difficile... Sono andato dal capo nella scuderia e mi ha chiesto di trovargli i ladri, ma io trovo solo quello nella taverna che ha ucciso il corriere!
    NN preoccuparti di disturbare nelle altre discussioni...siamo qui apposta ...allora x trovare il lavoro devi fare tutto quello che ti chiedono i maestri nella parte bassa della citta e scegliere con quale dei tre maestri disponibili vuoi lavorare(Costantino l'alchimista,Harad il fabbro o il cacciotore di cui ora mi sfugge il nome) ognuno ti insegnerà qualcosa..potrai guadagnare un po di soldi inoltre...dopodichè sarai diventato cittadino e potrai quindi andare nella parte alta della citta ma nn nel municipio dove si trova lord hagen...cmq poi dovrai scegliere a che gilda unirti(Maghi,Paladini o Mercenari)inoltre quando sarai cittadino potrai diventare se vuoi guardia cittadina(stadio precedente al paladino)

Registrato il
    05-06
    Tutto chiaro?

Registrato il
    09-05
    Ed invece non posso trovare i ladri come mi è stato richiesto per diventare direttamente paladino?

Registrato il
    05-06
    Citazione rizzotti91
    Ed invece non posso trovare i ladri come mi è stato richiesto per diventare direttamente paladino?
    (guardia cittadina)
    bhè si...allora devi andare alla piazza del mercato e parlare con jora ke ti dira ke è stato derubato da rangarù quindi vai da rangarù parlaci e inseguilo poi fallo arrestare poi vai alla taverna al porto e parla con il locandiere che ti dirà che qualcuno ti cerca e che ti avrebbe atteso dietro la taverna del pescivendolo vai li e scofiggilo prendigli la chiave e buttati in mare procedendo verso la caserma(destra) dove troverai una porta seminascosta entraci e ti troverai nelle fogne il nascondiglio della gilda dei ladri(dovrai cmq batterli e nn è proprio uno scherzo al lv 1) percio ti consiglio di unirti a loro(se nn hai l'espansione sono gli unici in grado di insegnarti a borseggiare che ti permette di guadagnare exp e soldi ogni volta che lo fai) e di finire tutte le loro missioni e dopodichè denunciarli(cosi da fare molta piu exp e soldi) xcio ti sara impossibile diventare guardia cittadina in quasto modo ed è piu conveniente diventare cittadino trovandoti un lavoro e poi diventare guardia cittadina... io personalmente ti consiglio di fare così...

Registrato il
    09-05
    Intanto grazie per le ottime spiegazioni, ti volevo anche chiedere, se su internet trovo qualche guida completa al gioco dato che ci saranno (credo) tante altre cose che non saprò fare... Grazie.

Registrato il
    05-06
    Citazione rizzotti91
    Intanto grazie per le ottime spiegazioni, ti volevo anche chiedere, se su internet trovo qualche guida completa al gioco dato che ci saranno (credo) tante altre cose che non saprò fare... Grazie.
    x la guida nn lo so...ma se hai qualche problema puoi sempre chiedermi nn ce problema...
    ***Firma contro il regolamento***

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Citazione rizzotti91
    beh scusa tanto se te lo dico ma il problema sei tu....o perlomeno non è il tipo di gioco giusto per te...anke un amico abilissimo nei sparatutto non riesce come te nemmeno a fare un level UP in un gioco che nella metodologia è semplice...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.

Registrato il
    09-05
    Citazione Valek
    beh scusa tanto se te lo dico ma il problema sei tu....o perlomeno non è il tipo di gioco giusto per te...anke un amico abilissimo nei sparatutto non riesce come te nemmeno a fare un level UP in un gioco che nella metodologia è semplice...
    Sono ancora un neofito del genere e mi sto avvicinando perchè mi appassionano tanto... Giocherò a quelli più nuovi quando acquistero il nuovo pc... Cmq vi invito, gentilmente, se capite qualcosa di hardware, a visitare le mie due discussioni x l'acquisto del nuovo pc, grazie.

@Marco Perucca sei stato gentilissimo. Grazie.

sagitta
    Ospite
    io ogni tanto ci gioco ancora, e hai bisogno chiedi pure! ciao!

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Citazione sagitta
    io ogni tanto ci gioco ancora, e hai bisogno chiedi pure! ciao!
    ci mankerebbe se con quel nome utente non giocavi a gothic^^
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.

sagitta
    Ospite
    Citazione Valek
    ci mankerebbe se con quel nome utente non giocavi a gothic^^
    eheheh
    ora l'ho un po' abbandonato ma ogni tanto carico un salvataggio e vado!

Registrato il
    09-05
    Mi consigliate qualche guida in generale per i giochi di ruolo o imparerò giocando? Per esempio non conosco tanti vocaboli come gilda etc...

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo