Browser Opera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Browser Opera

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Barilenbirillo
    Registrato il
    05-06

Browser Opera

Vorrei avere qualche parere da chi ha comperato tale software nonchè harware...fa a navigarci??? O è addirittura peggio di un 56k???

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    guarda che non ha mica un modem interno il software ke ti danno quindi non è un 56k....si appoggia alla rete wifi o sbaglio??? quindi di conseguenza navighi con la velocità della connesione portante un amico lo ha e dice che sembra meglio del pc

Utente L'avatar di Faffo91
    Registrato il
    04-06
    Credo che abbia la velocità del PC.

morpheus89
    Ospite
    Citazione Barilenbirillo
    Vorrei avere qualche parere da chi ha comperato tale software nonchè harware...fa a navigarci??? O è addirittura peggio di un 56k???
    Opera è un browser, pertanto è un software non un hardware
    comunque lo ritengo il miglior browser su PC: veloce, leggero, completo. non serve altro.
    non ho avuto l'occasione di provarlo su console, ma credo abbia mantenuto le caratteristiche del "fratello maggiore"

Dante989
    Ospite
    Molti su quello per DS riscontrano problemi nella visualizzazione di elementi in flash e poca memoria di cache...non te lo posso confermare perchè non lo ho.Valuta bene l'acquisto

Registrato il
    05-06
    Nella confezione è compreso sia il browser che un hardware da inserire nello slot gba. Per quello ho parlato di hardware...io non l ho preso perchè nella recensione di nru ho letto che la velocità di connessione era a volte peggio di un 56 kappa...

-ElItE- L'avatar di Amelioo_o
    Registrato il
    07-06
    Non supporta flash e altri plug-in, la cartuccia che inserisci nello slot del GBA aumenta la memoria se no non si può navigare. Tutto lì.....
    E' abbastanza lento, più o meno come un 56K ma il problema non è la connessione bensì la console sulla quale gira.

Se non ti è necessario puoi evitare l'acquisto. Io lo uso quando sto sdraiato comodamente sul letto e non ho voglia di accendere il portatile.

Registrato il
    05-06
    Guarda...mi sono accorto che stavo facendo i salti mortali per comprarmi il nokia e61 solo perchè munito di wifi...oggi mi si è accesa una lampadina...MA IO HO IL DS!!!!

Il broser opera mi è sempre interessato poi, come spiegavo, ho letto la recensione su Nru che me l'ha stroncato.

Adesso mi è ritornato il pallino e in rete ho letto anche commenti più che buoni...

Utente L'avatar di baio83
    Registrato il
    03-07
    Lasciatelo sullo scaffale... Ho avuto l'occasione di provarlo in prestito e fa veramente schifo...

Registrato il
    05-06
    Citazione baio83
    Lasciatelo sullo scaffale... Ho avuto l'occasione di provarlo in prestito e fa veramente schifo...

Non per dire eh, ma senza nessun commento appropriato non puoi sperare di ottenere considerazione...

Cmq ciò che è incredibile è che anche da questo topic ne risulta che alcuni ne sono rimasti soddisfatti dal browser e altri lo didegnano...

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    io devo comprarlo assolutamente. mi afrebbe comodissimo quando sono buttato a letto e non ho voglia di alzarmi per venire qui su GR non sto scherzando
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Utente L'avatar di baio83
    Registrato il
    03-07
    Citazione Barilenbirillo
    Non per dire eh, ma senza nessun commento appropriato non puoi sperare di ottenere considerazione...

Cmq ciò che è incredibile è che anche da questo topic ne risulta che alcuni ne sono rimasti soddisfatti dal browser e altri lo didegnano...
    OK,
    lento non visualizza tutte le pagine e scomodo...

-ElItE- L'avatar di Amelioo_o
    Registrato il
    07-06
    Scomodo assolutamente no!
    Il doppio schermo funziona a meraviglia, con la parte touch che visualizza la pagina piena e la parte superiore che zoomma per farti leggere, poi con un tasto la parte ingrandita passa sotto e puoi interagire con la pagina...

Il problema è l'eccessiva lentezza e il fatto che non supporta plug in.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Citazione Amelioo_o
    Scomodo assolutamente no!
    Il doppio schermo funziona a meraviglia, con la parte touch che visualizza la pagina piena e la parte superiore che zoomma per farti leggere, poi con un tasto la parte ingrandita passa sotto e puoi interagire con la pagina...

Il problema è l'eccessiva lentezza e il fatto che non supporta plug in.
    ma qui su GR funziona bene? a me interessa solo questo
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Sottoufficiale interista L'avatar di Bateman 56
    Registrato il
    01-06
    Citazione eskimo12
    ma qui su GR funziona bene? a me interessa solo questo
    secondo m andrebbe lentissimo, ci sono un pacco di cose da caricare e visto che la velocità non é una sua prerogativa, non ti salvi
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    0-1 con lo Zurigo con gol di tacco al volo di un difensore centrale finlandese

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo