xboxlive o ps3 home?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: xboxlive o ps3 home?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di phantomax69
    Registrato il
    08-06

Domanda xboxlive o ps3 home?

Phil Harrison, CEO di Sony Computer Entertainment, ha presentato il servizio che, secondo gli intenti di Sony, rivoluzionerà il concetto di community virtuale. In una presentazione avvenuta al Game Developer's Conference di San Francisco, Harrison ha ufficialmente svelato le caratteristiche di PlayStation 3 Home.

Il servizio online sarà disponibile per tutti gli utenti di PlayStation 3 a partire da fine 2007 e si presenta come una vera innovazione. Home è un mondo completamente tridimensionale nel quale gli utenti, dopo aver creato un proprio avatar, possono incontrarsi, parlare, scambiarsi oggetti e perfino costruire spazi personalizzati.

Il tutto sfruttando le capacità tecniche di PlayStation 3, una console che ancora non ha mostrato cosa è in grado di fare. Il video e le prime immagini mostrano ambienti incredibilmente dettagliati e realistici, lontani anni luce da quelli solo abbozzati, giusto per fare un esempio, di Second Life.

A ogni utente di Home verrà assegnato un appartamento, completamente personalizzabile secondo i propri gusti, nel quale sarà possibile invitare amici e altri utenti per mostrare loro immagini, musica e filmati contenuti nella propria PS3. Naturalmente è prevista ogni forma di interazione audio e video.

Maggiori dettagli saranno svelati in seguito, per ora si può facilmente intendere come Sony abbia lanciato il suo guanto di sfida ai propri concorrenti presentando un servizio innovativo e avanzatissimo, sicuramente in grado di aumentare l'interesse verso la PlayStation 3.

be', che dire: se ci fosse una cosa cosi' x la ns amata 360 credo che sarebbe di gran lunga piu' bello che il marketplace o la schermata x i messaggi/amici...
    mi sembra un'idea molto valida, che ne dite?

ciuaz!!!
    Ospite
    Che è una strafigata
    In pratica una specie di "The sims" integrato nella ps3...
    Lo voglio anche sull'x

Paolo94 is here
    Ospite
    non si può copiare le idee degli altri,piuttosto dobbiamo autoaggiornarci.Approposito hai presente quando su tdu non ti trovi?ecco uguale potrebbe capitare e sai quanti urli!!!! Cmq bella idea ma se a qualcuno non gliene frega di avere una casa sta roba è sprecata

mia opinione? Una casa gia ce l'ho e sti cazzi di quella virtuale e poi se4 volessi una villa?Dai ma che ti daranno un appartamento del bronx....

Big BaAG
    Ospite
    Che è strafigo, appunto. Ma per decretare il vincitore propongo di aspettare che ne dite?

onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Sinceramente la trovo anche una bella cosa, anche se è stata una scopiazzatura alla grande non mi preoccupo solo per l'effetto che darà tale notizia a microst spingendolo a creare maggiori funzionalità online!

Utente L'avatar di Angel Cloud
    Registrato il
    02-07
    è una cosa tanto bella quanto inutile, comunque MS non se ne starà ferma a guardare

cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    ma dipende, sul live, fai tutto questo soltanto senza i personaggi, e funziona da dio, con due tasti fai tutto,nn è una cosa a parte a cui devi accedere o connetterti ad altri server, hai tutto li a portata di mano, nn devi camminare,cercare le persone ecc...
    anchio penso che sia una bella idea, pero' sono giusto perplesso su alcune cose.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

Utente L'avatar di *snake*
    Registrato il
    02-05
    dico che lo voglio anche sul xbox
    è troppo una figata
    si puo pure andare al cinema

Skyfus.... L'avatar di zero91
    Registrato il
    07-06
    secondo me e inutile..

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    wow, e che me ne faccio?

Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    Citazione phantomax69
    Phil Harrison, CEO di Sony Computer Entertainment, ha presentato il servizio che, secondo gli intenti di Sony, rivoluzionerà il concetto di community virtuale. In una presentazione avvenuta al Game Developer's Conference di San Francisco, Harrison ha ufficialmente svelato le caratteristiche di PlayStation 3 Home.

Il servizio online sarà disponibile per tutti gli utenti di PlayStation 3 a partire da fine 2007 e si presenta come una vera innovazione. Home è un mondo completamente tridimensionale nel quale gli utenti, dopo aver creato un proprio avatar, possono incontrarsi, parlare, scambiarsi oggetti e perfino costruire spazi personalizzati.

Il tutto sfruttando le capacità tecniche di PlayStation 3, una console che ancora non ha mostrato cosa è in grado di fare. Il video e le prime immagini mostrano ambienti incredibilmente dettagliati e realistici, lontani anni luce da quelli solo abbozzati, giusto per fare un esempio, di Second Life.

A ogni utente di Home verrà assegnato un appartamento, completamente personalizzabile secondo i propri gusti, nel quale sarà possibile invitare amici e altri utenti per mostrare loro immagini, musica e filmati contenuti nella propria PS3. Naturalmente è prevista ogni forma di interazione audio e video.

Maggiori dettagli saranno svelati in seguito, per ora si può facilmente intendere come Sony abbia lanciato il suo guanto di sfida ai propri concorrenti presentando un servizio innovativo e avanzatissimo, sicuramente in grado di aumentare l'interesse verso la PlayStation 3.

be', che dire: se ci fosse una cosa cosi' x la ns amata 360 credo che sarebbe di gran lunga piu' bello che il marketplace o la schermata x i messaggi/amici...
    perchè mettere solo dei personaggi quando con la live vision puoi vederti direttamente e parlare e fare tutto quello che hai voglia...non dimentichiamoci che il live di microsoft presto si arricchirà

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Citazione phantomax69
    ...
    Di un'inutilità più unica che rara.
    Si, sicuramente per il primo mese saran tutti ad arredarsi la case e guardare quelel degli amici... ma poi? cosa resta?
    Online da quando qui era tutta campagna...

Cloudus
    Ospite
    è bello non scherziamo...Solo che poi si esce pazzi cosi...

Skyfus.... L'avatar di zero91
    Registrato il
    07-06
    Citazione L'Ownatore
    l'unica cosa che invidio a ps3

Ci vuole anche le patatine?
    grande!!!....
    Spoiler:
    ci sono anke i pop-corn

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo