SpyDawn come rimuoverlo??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SpyDawn come rimuoverlo??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06

SpyDawn come rimuoverlo??

ciao a tutti

giusto oggi ho preso questo dannato Spyware e ho fatto subito una scansione veloce con Ad-aware SE e mi ha trovato parecchia roba...
    ogni volta che provo ad avviare internet explorer (lo fa solo con lui con mozilla no) mi dirotta su "ieprotectpage.com". Inoltre compare sempre quella icona nella barra applicazioni che mi segnala virus alert...

qualcuno sa come aiutarmi?

inoltre ora alcune volte quando tento di entrare in qualche pagina mi compare questo errore (anche se non so se dipende dallo spyware, comunque prima non mi era mai successo):
    Spoiler:
    We're sorry...

... but your query looks similar to automated requests from a computer virus or spyware application. To protect our users, we can't process your request right now.

We'll restore your access as quickly as possible, so try again soon. In the meantime, if you suspect that your computer or network has been infected, you might want to run a virus checker or spyware remover to make sure that your systems are free of viruses and other spurious software.

We apologize for the inconvenience, and hope we'll see you again on Google.
    Ultima modifica di viet69; 8-03-2007 alle 21:28:54

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    prova ad installare Spybot S & D, se riesci a rimuoverlo prima mi dici altre informazioni sullo spyware? Sto facendo una lista di virus in generale

Registrato il
    07-06
    Citazione phantommy
    prova ad installare Spybot S & D, se riesci a rimuoverlo prima mi dici altre informazioni sullo spyware? Sto facendo una lista di virus in generale
    ho trovato questo
    Spoiler:
    Punte & avvertimenti di SpyDawn

SUGGERITO: Fare funzionare questa esplorazione LIBERA di SpyDawn ed automaticamente rilevare SpyDawn sul vostro pc.

Perchè utilizzare il dispositivo d'esplorazione di SpyDawn?
    • SpyDawn è difficile da rimuovere ed a volte duro rilevare.
    • Manualmente passare attraverso il vostro sistema può risultare essere che richiede tempo ed inefficace.
    • Correte il rischio di danneggiare il vostro calcolatore oltre la riparazione.
    • Assicurarsi SpyDawn completamente è rimosso dal vostro calcolatore, li suggeriamo utilizziamo questo dispositivo d'esplorazione di SpyDawn.
    Più SpyDawn Info relativo:

Che cosa è un programma del anti-spyware del rogue?

SpyDawn è un programma del anti-spyware del rogue.
    Un programma del anti-spyware del rogue è un programma che utilizza lo spyware ed altri attrezzi ingannevoli per ingannarlo nell'acquisto del loro dispositivo di rimozione falso dello spyware. Un software del anti-spyware del rogue installerà un Trojan sulla vostra macchina per trasferire il software dal sistema centrale verso i satelliti. Saprete che state ingannandi se andate ad un Web site e un annuncio schiocca in su che assomigli ad un messaggio di notifica di Windows. Una volta che scattate sopra il tasto GIUSTO dell'annuncio, questo li dirigerà verso il Web site del software. In altri casi, semplicemente scattando l'annullamento o il tasto vicino può iniziare l'installazione del rogue del programma del anti-spyware. Spesso, un programma del anti-spware del rogue visualizzerà i positives falsi (spyware inesistente) quando utilizzate il loro dispositivo d'esplorazione dello spyware. Un certo software del anti-spyware del rogue, come SpyDawn trasferirà automaticamente la versione dal sistema centrale verso i satelliti di prova senza vostra conoscenza.
    Come lo conosco avere SpyDawn sul mio calcolatore?

Buona domanda! Il primo punto nella rilevazione e nella rimozione dello SpyDawn sta chiedendosi da se o il non vostro calcolatore è stato infettato. SpyDawn, come pure l'altro software indesiderabile, può essere difficile da rilevare ed ancor più difficile rimuovere ma conoscere i sintomi di SpyDawn può iniziarlo sulla strada ad avere un calcolatore SpyDawn-libero.
    Sintomi di SpyDawn

Se rispondete a “sì„ a c'è ne dei sintomi di SpyDawn elencati qui sotto, potete avere SpyDawn o altri tipi di spyware installati sul vostro calcolatore. Tenere presente che i sintomi di SpyDawn ed altre infezioni indesiderabili del software variano.
    SpyDawn può installare senza vostra conoscenza o acconsentire. Il trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti del software dal sistema centrale verso i satelliti freeware/dello shareware o visitare i Web site discutibili ha potuto condurre ad un'infezione di SpyDawn. Una volta che installato, SpyDawn può compromettere la vostra segretezza trasmettendo le vostre informazioni personali e trasferendo le pubblicità dal sistema centrale verso i satelliti del popup.
    SpyDawn può controllare le vostre abitudini surfing. Una volta che installato, SpyDawn o altri tipi di spyware può fare quasi qualche cosa. Può piste che i Web site voi hanno visitato o che termini a macchina avete scritto. Spyware usa le vostre informazioni per trasportare gli annunci designati voi. Inoltre, i dati delle vostre attività surfing possono essere venduti ai terzi.
    SpyDawn può bombardarlo con gli annunci del popup. SpyDawn può visualizzare i popups annoying mentre surf il fotoricettore. Potreste avere SpyDawn o altri tipi di spyware sul vostro calcolatore se vedete la pubblicità pop-up, anche quando non siete sul fotoricettore o quando il vostro calcolatore è stato al minimo per molti minuti.
    SpyDawn può dirottare, riorientare e cambiare il vostro web browser. Quando Home Page del vostro web browser cambia inatteso senza vostro consenso o il vostro web browser improvvisamente si chiude o smette di rispondere, potreste essere infettati con SpyDawn. Inoltre, in altri casi nuovi i toolbars compaiono sul vostro web browser e non potete eliminare esso.
    Prestazioni dell'elaboratore lente. Un calcolatore pigro è uno dei segni più facili che siete stati infettati con SpyDawn. SpyDawn e l'altro sofware indesiderabile usano le risorse del vostro calcolatore per fare le relative mansioni nasty come la visualizzazione dei popups o inseguimento delle vostre attività surfing. Se vedete che il vostro calcolatore sta rallentando drammaticamente o arrestandoti mólto, potete essere infettati con un software indesiderabile.
    Aiuto! Ho SpyDawn. Che cosa faccio?

La vostra segretezza si è compromessa e più non avete controllo sopra il vostro calcolatore. Che cosa fate? Vi lasciate prendere dal panico e provate a cercare il numero di azienda di riparazione del calcolatore? No! Il metodo migliore è trovare un programma certo del anti-spyware per fare funzionare un controllo dello spyware. Una volta che il software del anti-spyware ha identificato le lime nocive, potete rimuovere facilmente tutte le lime con uno scatto di un tasto.
    Se non siete calcolatore savy e pensate che siate infettati con SpyDawn, il dispositivo d'esplorazione di SpyDawn di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti da controllare automaticamente per vedere se c'è tutto lo SpyDawn archivia.
    Inoltre, suggeriamo che non riformattate il vostro calcolatore, riformattante dovreste essere il vostro ultimo ricorso. La riformattazione cancellerà il contenuto del vostro duro-guida e dovrete reinstallare ogni software che avete avuti prima.

comunque ora sto facendo una scansione con SpyHunter

Registrato il
    04-06

Registrato il
    07-06
    Citazione phantommy
    ora provo speriamo bene...
    comunque Spyhunter è una fregatura mi ha trovato un sacco di roba però per eliminarla devo acquistare la "full version"

Registrato il
    07-06
    sembra che ha funzionato, è sparito tutto!
    grazie1000

Registrato il
    04-06
    Citazione viet69
    sembra che ha funzionato, è sparito tutto!
    grazie1000
    Di nulla alla prossima