scusate quando accedo ad alcuni siti internet mi appare un lucchetto in basso e con scritto accanto protetto da ssl (128 bit)
che devo fare?
scusate quando accedo ad alcuni siti internet mi appare un lucchetto in basso e con scritto accanto protetto da ssl (128 bit)
che devo fare?
Niente... Vuol dire che il sito è cifrato ed è più difficile da gente esterna "vedere" ciò che stai facendo...
Di solito si usa quando stai modificando dati importanti o facendo transazioni bancarie...
Non penso sia quello il problema, anche a me con la posta accede in SSL ma funzia...dylan666
scusate l up ma io non ho ancora risolto il problema e oltre che dirvi del fatto ceh c'è un lucchetto in basso e dice protetto da ssl 128 non so che dirvi.chinook
Ha cominciato a dare questo problema all improvviso. Una volta entrai su Hotmail e non mi permetteva di vedere la posta...questo problema lo da anche con altri siti ho aggiornato la versione di IE alla 6 perchè ho windows 2000 e IE 7 non lo supporta quanto apre