raga volevo comprarmi double agent ma non so se è cambiato qualcosa nella serie.
Per esempio io provai Pandora Tomorrow ed il ritmo è aumentato?
Ci sono più sparatorie?
Si viene scoperti meno spesso
HELP ME PLEASE
raga volevo comprarmi double agent ma non so se è cambiato qualcosa nella serie.
Per esempio io provai Pandora Tomorrow ed il ritmo è aumentato?
Ci sono più sparatorie?
Si viene scoperti meno spesso
HELP ME PLEASE
Io l'unico SC ke ho giocato e' stato Double Agent e nn so se e quanto sia cambiato rispetto agli altri. Ti posso solo dire ke e' un titolo profondo, divertente, molto bello sia graficamente ke nelle scelte di gameplay.Riguardo all' essere scoperti beh... si viene scoperti se si gioca male! I finali multipli, poi, oltre alla possibilita' di raccogliere tutti gli indizi sui vari personaggi e completare i loro profili ne aumentano di brutto la longevita' (se ti va di spulciarlo, certo)... Insomma, te lo consiglio, soprattutto se lo trovi a un prezzo onesto (cosa difficili ultimamente, anke per i gioki usati)...Paolo94 is here
Ok Ma Ci Sono Sequenze Da Cinema Hollywoodiano Sotto Il Profilo Sparatorie?
Beh, se giochi come si deve a SC la pistola nn devi nemmeno sapere come funziona!
mah, non è vero...a volte è inevitabile fare fuori qualcuno.ST3FF4
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
No, ma ci sono sequenze( giocabili )da cinema hollywoodiano sotto il profilo della furtivita'. Ti consiglio assolutamente di comprare questo piccolo gioiello, perche' ti sapra' regalare moltissime soddisfazioni. Riguardo alle differenze con i vari prequel, be', ci sono eccome, visto che adesso la trama e' piu' intricata, si ha la possibilita'( anzi si deve )di fare il doppio gioco con due organizzazioni diverse, diciamo il bene e male. Da molta liberta' d'azione considerando che spesso, ti troverai davanti a delle scelte, che influiranno sul proseguio dell'avventura, sul tuo rapporto con le varie organizzazioni che ti portera' ad uno dei finali disponibili. Per il resto: atmosfera splendida, momenti indimenticabili( devi giocarlo per capire a cosa mi riferisco ), tanto coinvolgimento ed effetti incredibilmente realistici. Questo e' Double Agent e il passo in avanti rispetto ai precedenti e' notevole, almeno dal mio punto di vista.Paolo94 is here
Si ma non sparando e soprattutto non sparando come in un cinema d'azione hollywoodiano...The Matrix
Piuttosto come dice Big ci sono sequenze furtive degne di un film hollywoodiano, oppure passaggi...
splinter cell da è davvero fantastico, prendilo se sei amante della saga!
sinceramente volevo sapere anche il controllo.
I vecchi episodfi mi sono sembrati quasi e dico quasi ai livelli dei primi tombraider,quindi anche questo mi pare sia una cosa rilevante.
ùDevo ammettere che ho molti giochi d'azione e nessuno sthealt ma vedenmdo quello che c'è in giro non è che mi piace tanto e quindi(visto che con Halo3 ho stipulato un contratto con i miei che dice te lo prenderemo)
volevo buttarmi su sto genere
Oddio, il sistema di controllo dei primi SC era si complesso, ma dire che era quasi ai livelli di TR mi pare esagerato. Cmq Double Agent e' leggermente piu' semplificato sotto questo punto di vista rispetto ai precedenti, per quel che mi ricordo; ma piu' che altro devi impadronirtene, con un po' di pratica son sicuro che ti troverai a tuo agio.
come stealth è rimasto quasi tutto invariato, solo che i livelli all'oscurità son sempre meno (vedi Nave da Crociera o Kinshaasa) e il gioco è cambiato anche per quanto riguarda il lavoro sotto copertura con la JBA..Paolo94 is here
la missione non fallisce più se vieni scoperto, c'è solo un calo di fiducia da parte della JBA o dell'NSA (dipende per chi stai lavorando in quel momento).
La componente stealth rimane comunque..ovvio che non puoi cercare in un gioco come questo sparatorie stile Hollywood, mi sembra chiaro.
Secondo me merita l'acquisto
Ma se la fiducia da una parte si azzera che succede?
Il Double Agent è un capolavoro.Paolo94 is here
Nn puoi nn prenderlo!![]()
Battlefield 4!
Lo sto giocando in questi giorni, sono alla 5 missione. che dire, un gioco stupendo
Ah, per chi dice che la pistola non si usa mai, si sbaglia. A volte la pistola va usata, magari per distruggere una lampadina. E poi è utilissima per uccidere, un colpetto alla testa e muoiono, il tutto in massimo silenzio