questa sera ho attivato fastweb da 2mb+voce certamente sono meglio dei 4mb di tele2ho una domanda cmq....visto che il contratto è annuale se io volessi disdirlo nn potrei?
no, e cmq pessimo affare visto che la 2mb si appoggia sulla linea telecom.
sei sicuro che non ci sia scritto garantita una velocità fino ai 2 mb?MiStAkE
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
garantiti o meno parte della linea si poggia sulla rete telceom per parte del trgitto finale. e questo è un male.
ps: la tua firma è bbbbona![]()
![]()
fino, questo vuol dire che può andati come un 56k e per loro è tutto normale perchè non ti dicono 2mb garantiti ma ti dicono fino a 2 mb.MiStAkE
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
allora io ho quella maledetta 2mbit... i mbit arrivano tutti , per scaricare e navigare è ottima.. per giocare è pessima
quanto pinghi? scomemtto che non hai mai raggiunto i 5
colpa rete telecom finale appunto![]()
mi pare ci sia una penale ma non ne sono sicuroMiStAkE
il bello è che magari te ne sei andato da tele2 per il ping alto![]()
1) fastweb mi hanno detto che non faceva contratti telefonicamente... dovrebbe venire uno a casa ( può darsi che mi sbaglio)
2) C'è comunque il diritto di recesso
la tua firma è![]()
sarà anche appoggiato a reti telecom, ma almeno non prendono per il culo sul fatto che compare 2,4 mbs ed è invece 640 kbs...
per il resto l'ho attivato anche io oggi, va tutto bene tranne utorrent![]()
Guarda che se ti riferisci alla finestrella bianca sotto a destra non dipende dal provider adslRa90
PS:ragà ma cosa c'è di bello nella firma dell'utente che ha aperto il topic?Non capisco cosa ci troviate...