ho attivato fastweb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: ho attivato fastweb

Cambio titolo
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04

ho attivato fastweb

questa sera ho attivato fastweb da 2mb+voce certamente sono meglio dei 4mb di tele2 ho una domanda cmq....visto che il contratto è annuale se io volessi disdirlo nn potrei?

redfalcon
    Ospite
    no, e cmq pessimo affare visto che la 2mb si appoggia sulla linea telecom.

Registrato il
    05-04
    Citazione redfalcon
    no, e cmq pessimo affare visto che la 2mb si appoggia sulla linea telecom.
    sono garantiti i 2mb

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Citazione MiStAkE
    sono garantiti i 2mb
    sei sicuro che non ci sia scritto garantita una velocità fino ai 2 mb?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Registrato il
    05-04
    sul sito c'è scritto garantito fino a 2 mb....la signorina mi ha detto 2 mb garantiti -.-

redfalcon
    Ospite
    garantiti o meno parte della linea si poggia sulla rete telceom per parte del trgitto finale. e questo è un male.

ps: la tua firma è bbbbona

Registrato il
    06-05
    Citazione MiStAkE
    sul sito c'è scritto garantito fino a 2 mb....la signorina mi ha detto 2 mb garantiti -.-
    fino, questo vuol dire che può andati come un 56k e per loro è tutto normale perchè non ti dicono 2mb garantiti ma ti dicono fino a 2 mb.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

The Messiah
    Ospite
    allora io ho quella maledetta 2mbit... i mbit arrivano tutti , per scaricare e navigare è ottima.. per giocare è pessima

redfalcon
    Ospite
    quanto pinghi? scomemtto che non hai mai raggiunto i 5

colpa rete telecom finale appunto

Registrato il
    05-04
    Citazione The Messiah
    allora io ho quella maledetta 2mbit... i mbit arrivano tutti , per scaricare e navigare è ottima.. per giocare è pessima
    cazzo non mi dire così....non è possibile....quanto pinghi? sono ancora in tempo per disdire? se kiamo domani e disdico tutto?

Registrato il
    06-05
    Citazione MiStAkE
    cazzo non mi dire così....non è possibile....quanto pinghi? sono ancora in tempo per disdire? se kiamo domani e disdico tutto?
    mi pare ci sia una penale ma non ne sono sicuro

il bello è che magari te ne sei andato da tele2 per il ping alto

Registrato il
    05-04
    Citazione sergio leonhart
    mi pare ci sia una penale ma non ne sono sicuro

il bello è che magari te ne sei andato da tele2 per il ping alto
    veramente ancora nn ho staccato niente eh...lo ho fatto via telefono 1 ora fa lol

Daedroth
    Ospite
    1) fastweb mi hanno detto che non faceva contratti telefonicamente... dovrebbe venire uno a casa ( può darsi che mi sbaglio)
    2) C'è comunque il diritto di recesso

la tua firma è

Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    sarà anche appoggiato a reti telecom, ma almeno non prendono per il culo sul fatto che compare 2,4 mbs ed è invece 640 kbs...
    per il resto l'ho attivato anche io oggi, va tutto bene tranne utorrent

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Citazione Ra90
    sarà anche appoggiato a reti telecom, ma almeno non prendono per il culo sul fatto che compare 2,4 mbs ed è invece 640 kbs...
    per il resto l'ho attivato anche io oggi, va tutto bene tranne utorrent
    Guarda che se ti riferisci alla finestrella bianca sotto a destra non dipende dal provider adsl

PS:ragà ma cosa c'è di bello nella firma dell'utente che ha aperto il topic?Non capisco cosa ci troviate...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo