il mio ipod nano è finito a bagno nella birra, e dubito fortemente sia ancora in garanzia, posso fare qualcosa ?![]()
il mio ipod nano è finito a bagno nella birra, e dubito fortemente sia ancora in garanzia, posso fare qualcosa ?![]()
Playing: Risen, Bioshock2, American McGee's Alice
comprarne uno nuovoHeian
ma questa volta punta sullo zen![]()
Aprilo e lavagli bene le interiora con dell'acqua distillata. Dopodichè lascia le parti, separate se puoi, a asciugare su una superficie asciutta (NON soleggiata!). Attendi qualche giorno, poi rimettilo assieme e prega...
Se non funziona considera che potrebbe essere solo saltata la batteria, è l'elemento più delicato per quanto riguarda il contatto con fluidi...
Pop: "Something sad happened but I didn't let it get me down"
Country: "Something sad happened but I'll get over it"
Indie rock: "Something sad happened and I want to kill myself"
Metal: "Something sad happened and I want to kill you"
un tutorial anche in inglese su come aprire l'ipod senza fare cavolate dove lo posso trovare ?![]()
Vabè ma, per evitare di far cazzate, non sarebbe meglio portarlo in qualche negozio?
spenderebbe soldi inutilmente ... è meglio se prova da solodups90
![]()
Pop: "Something sad happened but I didn't let it get me down"
Country: "Something sad happened but I'll get over it"
Indie rock: "Something sad happened and I want to kill myself"
Metal: "Something sad happened and I want to kill you"
Smontalo se si può, poi asciugalo e lascialo asciugare per bene, ovviam non provare ad accenderlo finchè non è completamente asciutto
Cosa succede se metti un nano in lavatrice?
dagli un'occhiata![]()
ok prima di smontarlo lo lascerò in prossimità del termosifone per un bel pezzo
dopo 5 minuti di phon sembra funzionare ancora collegato all'alimentazione del pc...peccato che si notino delle macchie strane nei cristalli liquidi, vediamo cosa succede al termine della carica....
Ultima modifica di Heian; 12-03-2007 alle 14:39:22
ok diciamo che funziona + o - perfettamente...ho solo un paio di problemini, la ghiera funziona perfettamente ho un pò di problemi con il tasto centrale e lo schermo quando è illuminato ha delle macchie abbastanza evidenti, qualche idea ?
ottimo, finalmente qualche buona notizia![]()
Il paradosso dell'iPod: finisce a mollo nella birra e si riprende, lo stacchi dal pc senza rimuoverlo dal pc e te lo sei giocato![]()
eh ma la birra era di qualità![]()