Ma è già uscito? Vorrei saperlo xkè oggi vado all'EB Games e vorrei vedere se c'è...
Un'ultima domanda...C'è qualcosa tipo Rettili o draghi? Xkè se ci sono e riesco a convincere mio dratello a comperarlo faccio il botto...Castlevania + Sonic...![]()
Ma è già uscito? Vorrei saperlo xkè oggi vado all'EB Games e vorrei vedere se c'è...
Un'ultima domanda...C'è qualcosa tipo Rettili o draghi? Xkè se ci sono e riesco a convincere mio dratello a comperarlo faccio il botto...Castlevania + Sonic...![]()
si, è uscito, almeno al mio negozio. per staltra domanda non so ma credo prorpio di no.
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Benissimo! Comunque se non sapete rispondere alla mia seconda domanda fa (quasi) lo stesso...Riuscirò a convincere mio fratello a tutti i costi...![]()
E' uscito ieri.
Se lo trovi all'EB Games fammi sapere quanto lo paghi, perchè io l'ho visto a 54.90 € (cazzo di una Ladrifax)![]()
Ultima modifica di andrea.bos; 10-03-2007 alle 16:25:07
Ok, oggi vado e spero che mio fratello lo comprerà...
l'ho visto ieri al mediaworld a 50 euro
se penso che import l'ho pagato 30 euro nuovo![]()
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
Se lo prende dimmelo e fammi sapere com'è.Ciupa_69
Forse lo prenderò anche io... dovrei aprire un topic specializzato su castlevania.
Io l'ho preso, e lo sto trovando davvero ben fatto. Non ho però giocato Dawn of Sorrow, quindi non saprei dire se è meglio o peggio di quest'ultimo. Ad ogni modo, Portrait of Ruin merita davvero tanto e secondo me vale la spesa (anche se 50 euro sono tantini, eh).
Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
- Ugo Foscolo [Diario di un traduttore]
Mi dispiace ma ieri non sono proprio riuscito a trovarlo...Però avevano spectrobes...Pure quello mi ispira...![]()
ok, ho provato a fare una nuova partita e mi sono accorto che si può ricomniciare il gioco in 2 nuove modalità, una cone una conSpoiler:Spoiler:
la longevità aumenta esponenzialmente, devo dre che sono rimasto davvero sorpreso. ora non ho più dubbi, è davvero sopra DoS questo capitolo, che come punto debole aveva proprio la longevità
Firma in sciopero
FC: 2363 7812 3462
Oddio, DoS per finirlo con il 100% di mappa e di anime porta via tranquillamente più di venti ore, quindi non mi sembra poi tanto breve, anzi...Mignolo
Piuttosto, ho deciso che PoR lo prendo import. Da adesso in avanti boicotterò Halifax, mi hanno veramente rotto le palle.
Domanda per chi già ha questo gioco: ma è molto difficile? lo chiedo perchè Castlevania lo giocavo ai tempi del nes e dopo dello snes,e pur apprezzandolo molto lo reputavo un tantino frustrante...
lo appena iniziato oggi, mi pare molto curato (come sempre) sia gli sfondi che gli sprites dei nemici.
Andando avanti ci sono alcuni punti un po' difficili, questo sì, ma frustrante non saprei... per il momento non mi è parso e sono alcune ore che ci gioco.Gear1
Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
- Ugo Foscolo [Diario di un traduttore]