Parere Urgente Su Uno Strano Difetto Xbox 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Parere Urgente Su Uno Strano Difetto Xbox 360

Cambio titolo
    Attenti al pungiglione L'avatar di marcodj79
    Registrato il
    03-06

Freccia Parere Urgente Su Uno Strano Difetto Xbox 360

Ragazzi ho un problema, o meglio è il mio vicino di casa (che ha la consolle da ottobre 2006 ed è datata aprile 2006) ad avere riscontrato un difetto. Dopo una lunga sessione di gioco (circa 6 ore di seguito) in live gli sono apparse durante il gioco delle bande verticali verdi lungo lo schermo. Mi ha chiamato subito e le ho viste anche io: la cosa strana è che lui poteva giocare tranquillamente nel frattempo (poteva sparare, muoversi, etc.) e quindi la console non si era bloccata. Io non ho mai sentito nulla di ciò, per cui giro la palla a voi. Cosa potrebbe essere? Deve mandarla in assistenza? Io ho pensato alla scheda video, ma non ne sono sicuro. Altra cosa strana e che dopo aver riavviato tutto era tornato alla normalità.
    BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...

Paolo94 is here
    Ospite
    Te Lo Dico Chiaro E Tondo

E' Tornata Alla Normalita?

Sti Cavoli Aspetta Che Gli Esploda E Poi La Mandi In Assistenza

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    può dipendere anche dal pannello dello schermo cmq,un mio amico ha un problema(permanente)simile

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    La scheda grafica sta facendo cucù nell'aldilà, temo...

Comunque, se dovesse risuccedere, prova a fargli cambiare canale e poi di rimettere il canale sul quale vede la 360 (av2 o quel che è, component etc)... magari è un problema del pannello...

Anche a me, a volte, si vedono delle piccole linee verticali... ma se faccio come detto sopra, tutto torna alla normalità... ma di solito mi capita appena accesa la tv
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Registrato il
    03-06
    Citazione Evil666
    La scheda grafica sta facendo cucù nell'aldilà, temo...

Comunque, se dovesse risuccedere, prova a fargli cambiare canale e poi di rimettere il canale sul quale vede la 360 (av2 o quel che è, component etc)... magari è un problema del pannello...

Anche a me, a volte, si vedono delle piccole linee verticali... ma se faccio come detto sopra, tutto torna alla normalità... ma di solito mi capita appena accesa la tv
    Quindi è meglio che la manda in asssistenza?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione marcodj79
    Quindi è meglio che la manda in asssistenza?
    Dipende... se è effettivamente la scheda, dovrebbe mandarcela... ma finchè funziona, no

Quando morirà del tutto allora si

Se comunque il problemma dovesse sparire col cambiare canale, allora il problema non è della sv della X
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

danythehouse
    Ospite
    Citazione marcodj79
    Ragazzi ho un problema, o meglio è il mio vicino di casa (che ha la consolle da ottobre 2006 ed è datata aprile 2006) ad avere riscontrato un difetto. Dopo una lunga sessione di gioco (circa 6 ore di seguito) in live gli sono apparse durante il gioco delle bande verticali verdi lungo lo schermo. Mi ha chiamato subito e le ho viste anche io: la cosa strana è che lui poteva giocare tranquillamente nel frattempo (poteva sparare, muoversi, etc.) e quindi la console non si era bloccata. Io non ho mai sentito nulla di ciò, per cui giro la palla a voi. Cosa potrebbe essere? Deve mandarla in assistenza? Io ho pensato alla scheda video, ma non ne sono sicuro. Altra cosa strana e che dopo aver riavviato tutto era tornato alla normalità.
    Ma più che altro mi chiedo se abbiate una vita sociale, come si fa a giocare 6 ore di fila

Paolo94 is here
    Ospite
    ti assicuro che ho giocatyo a tdu dlle 2:00 ale 7:30

Registrato il
    03-06
    Citazione danythehouse
    Ma più che altro mi chiedo se abbiate una vita sociale, come si fa a giocare 6 ore di fila
    Meno male che la vita sociale l'hai soltanto tu... quello è un ragazzino e gioca quando sta a casa....

onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Allora, gli errori nei colori o comunque le bande colorate sullo schermo sono colpa del surriscaldamente della cpu, una cosa normale dopo 6 ore di uso!

Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Citazione marcodj79
    Artefatti grafici dovuti a un surriscaldamento della GPU (scheda video)... Se si ripresenteranno e' molto probabile che non ce la faccia e si bruci definitivamente.

Digli di mandarla in assistenza.

tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    teoricamente è la GPU che si è surriscaldata...se ricapita altre 2-3 volte potrebbe anche bruciarsi del tutto e quindi morire...ti consiglio l'assistenza

aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Citazione danythehouse
    Mica ogni giorno eh... ogni tanto te le fai 6 ore di fila, anche 7, 8 o 9
    Per esempio d'estate una sera alla settimana non esco e mi faccio dalle 21.30 alle 7 di mattina

tag: ADE SFener L'avatar di n4pster
    Registrato il
    04-06
    quando uscì ad halo2 non avendo i miei in casa per 3 giorni mi feci dalle 16 fino alle 6 del mattino con una pausa cena e due pause occhi
    ogni pausa di un p' + di 1 ora

Registrato il
    03-06
    Gli devo dire quindi di contattare l'assistenza? Secondo voi è soltanto questione di tempo prima dei fatidici led?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo