informazioni varie su fumetti americani
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: informazioni varie su fumetti americani

Cambio titolo
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06

informazioni varie su fumetti americani

ragazzi sono in cerca di "emozioni"

ma non emozioni normali. sono in cerca di quel qualcosa che mi fece ammutolire quando finii "la morte di superman" che comprai in allegato a repubblica. e la cerco nei comics, nei manga cerco qualcos'altro. insomma il punto è: datemi un titolo di albo, preferibilmente, o anche serie, non troppo lunga però, che possa veramente colpirmi e farmi avere quasta espressione quà
    EDIT:no ho scritto informazzioni con due z!!! nooooo
    Ultima modifica di capali; 10-03-2007 alle 13:52:06
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

Registrato il
    03-06
    su 18 nessuno?
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

.R.A.D.A.R.
    Ospite
    LANTERNA VERDE: RINASCITA, OSCAR MONDADORI BATMAN: GLI INIZI, fra un po' BATMAN: CAPPUCCIO ROSSO............
    Ultima modifica di .R.A.D.A.R.; 11-03-2007 alle 00:56:30

Cap
    Ospite
    Civil War dal 15 marzo e Fallen Son

"Piccolo" L'avatar di Carrot
    Registrato il
    10-05
    Non hai detto cos'hai, quindi, rimanendo nella supereroistica, io ti consiglierei Il Ritorno del cavaliere Oscuro di Miller (anche se un appassionato di fumetti americani dovrebbe già conoscerlo).

Registrato il
    03-06
    allora di fumetti americani ho ben poco: la morte di superman serie oro repubblica, più le varie raccolte di batman, superman, l'uomo ragno, x man, devil, hulk, i fantastici quattro, uscite sempre con la repubblica un bel pò di anni fa.
    praticamente, quindi, non ho un kaiser, più che altro cerco albi unici tipo la morte di superman, oppure serie facilmente reperibili... tipo ho visto sulle firme di alcuni utenti sta civil war... è una serie? un albo? mi spiegate un pò per favore?^^

@r.a.d.a.r. mi spieghi un pò di che parlano le opere che hai citato???^^

Cap
    Ospite
    Civil War é un crossover una storia che coinvolge più testate e personaggi cioé, in questo caso dovrebbe coinvolgere tutti i supereroi.