l'ho scaricato ieri ma e in inglese.. ma i famosi film e serial che usciranno sul live saranno in italiano vero??
nn ce un modo x sentirlo in italiano?
l'ho scaricato ieri ma e in inglese.. ma i famosi film e serial che usciranno sul live saranno in italiano vero??
nn ce un modo x sentirlo in italiano?
Se li scarichi dal MP americano è normale che siano inglesi...da quanto so in Italia non è ancora partito questo servizio.
Veramente lo hanno messo anche sul marketplace europeo perchč molti si sono lamentati.Ceck the sound
Lo hanno messo perō č in inglese e senza sottotitoli.
mah...HD...OK VA BENISSIMO!!!darth maul
Ma...perchč in inglese ?!?!!?![]()
e soprattutto domanda da arci-super-noob.. come si accede al marketplace americano..![]()
Oddio che niubbi![]()
Sarā la prima volta, che non andrō a votare...
Sarā la prima volta, che non andrō a puttane.
linux29
Devi rifare l'account come americano
![]()
meno male che l'ho detto.. purtroppo non tutti siamo nati con la 360.. pazienzaL0new0lf
Mi riferivo ai tipi di microsoft...linux29
Neanche io so creare un'account americano![]()
Sarā la prima volta, che non andrō a votare...
Sarā la prima volta, che non andrō a puttane.
Ragazzi si scarica anche dal marketplace EUROPEO, non serve creare l'account americano.
Eė in inglese perchč inizialmente era disponibile solo sul marketplace americano, dopo diverse lamentele lo hanno messo anche su quello europeo ma non lo hanno tradotto.
E certo darth!!!
Solo che non capisco perchè non l'hanno messo in ITA ?!?!?!
Perchč inizialmente non era destinato ad un pubblico europeo e visto che era gratis non si sono sbattuti pių di tamto, tutto qui.XboXEmaXX
Ma quando avremo in Italia un MP come quello americano?Ceck the sound
maiKorez
![]()
NOTEBOOK: Dell XPS15 (I7 2630 / Gt 540M 2gb / 4gb ram / 500gb)
SMARTPHONE: SONY XPERIA Z3 Rame
CONSOLE: XboxOne
TV: Philips 5606 40'
grazie ho capito!!darth maul