Aiuto in Still life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto in Still life

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Animal88
    Registrato il
    10-05

Aiuto in Still life

Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per terminare l'enigma del robot nello splendido still life.
    In poche parole sono arrivato nel punto in cui devo guidare il robot e disattivare i raggi laser...sto impazzendo non riesco ad arrivare a quel maledetto generatore nonostante stia provando a seguire i passi della soluzione!
    Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi un file di salvataggio seguente al termine dell'enigma o linkarmi un sito per scaricarlo???
    Grazie!!

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06

re

Citazione Animal88
    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per terminare l'enigma del robot nello splendido still life.
    In poche parole sono arrivato nel punto in cui devo guidare il robot e disattivare i raggi laser...sto impazzendo non riesco ad arrivare a quel maledetto generatore nonostante stia provando a seguire i passi della soluzione!
    Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi un file di salvataggio seguente al termine dell'enigma o linkarmi un sito per scaricarlo???
    Grazie!!
    io ci ho messo 1 ora a passare quel punto..non ho più i salvataggi,ma l'unico consiglio che posso darti è d nn avere fretta,calcola bene i tempi dei laser e poi avanza!Dai alla fine t diventeranno i capelli bianchi ma ce la farai!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Non mi è sembrato così difficile,,,

Cioè i primi due incrociati li superi come niente, quello che fa il giro a quadrato idem, basta solo un po' di velocità,,,

Posso capire solo qualche difficoltà con il terzo blocco di laser.

Basta solo fare un passetto avanti, aspettare che il quadrato sopra si liberi e poi correre dietro al laser e d è fatta
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    10-05
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Non mi è sembrato così difficile,,,

Cioè i primi due incrociati li superi come niente, quello che fa il giro a quadrato idem, basta solo un po' di velocità,,,

Posso capire solo qualche difficoltà con il terzo blocco di laser.

Basta solo fare un passetto avanti, aspettare che il quadrato sopra si liberi e poi correre dietro al laser e d è fatta
    Il terzo blocco sono riuscito a superarlo senza troppe difficoltà...il problema è l'ultimo pezzo quello dove c'è il laser che scende veloce in verticale...è lì che sto davvero impazzendo...

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Ah!

Allora è quello ancora più semplice,,,

Appena passa e si lancia giù in velocità, infilati sulla sua mattonella d'azione, voltati verso il basso e clicca furiosamente (4 volte, credo) verso il basso,,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    10-05
    Ce l'ho fatta finalmente!!!
    Grazie a tutti ora potete chiudere...