Ciao a tutti
Che cosa mi rispondereste se vi chiedessi quale sia
il miglior gioco che riesco a trovare attualmente in commercio??
Sono abbastanza indeciso e avrei bisogno di un consiglio...
Grasie
Ciao a tutti
Che cosa mi rispondereste se vi chiedessi quale sia
il miglior gioco che riesco a trovare attualmente in commercio??
Sono abbastanza indeciso e avrei bisogno di un consiglio...
Grasie
E' questione di gusti. Per me MGS3 non lo batte nessuno
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
se ti piacciono i giochi di ruolo ti consiglio FFXII altrimenti vai su MGS3.
rispondo ovviamente per quanto riguarda la ps2:
1-se ti piacciono i gdr ff12
2-se ti piacciono i giochi stealt con un po' di azione mgs3
ma se, come mi pare di capire, sei un novellino del mondo ps ti consiglio vivamente god of war: anche se è un po' datato (ma anche no) è un action splendido e immediato, dalla meccanica non complessissima ma molto divertente e ora lo si trova veramente a un prezzo imbattibile
tu dì ke genere di giochi ti piace e non ti indichiamo i giochi in base ai tuoi gusti..._Markus_
PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
3DS: 3067-7584-6906 / Stinox
In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].
e` da poco che sto sul forum ma ho la play da un bel po di tempo...
God of War lo ho gia finito anche in modalita Dio....Fantastico!!
Anche per MGS3 vale la stessa cosa solo che non ce la modalita Dio...ma sono giochi che non moriranno mai....
Ho gia giocato ad Okami e adesso non so se buttarmi a capofitto su FFXII...
Altri giochi nuovi magari anche di nicchia sarebbero da valutare??
per i giochi nuovi con ff12 non sbagli, ma potresti provare anche god hand, se vuoi anche giochi vecchi a me sono piaciuti molto i due kingdom hearts, di giochi di nicchia particolarmente belli non ce ne sono (o almeno io non li conosco), ma se dici che generi preferisci posso essere piu preciso
Il genere che mi piace e` quello che non ti fa staccare gli occhi dalla tv finche non vedi la fine....
Mi piace provare di tutto...tutto qui...
Ammetto pero che maciullare nemici che sia spada, fucile o magia mi intriga sempre...
Resident Evil 4...sicuramente un dei migliori giochi della (ormai) scorsa generazione.
Non mi hanno mai affascinato piu di tanto...
Che mi dite di God Hand??
ha una solida storia sotto o e` solo botte??
un bel giorno, un ragazzo di nome gene (un personaggio mooolto tamarro, un pratica è Dante di devil may cry 3 ke ha la godhand al posto della spada) vede 2 demoni ke stanno per amputare il braccio di una ragazza.._Markus_
...gene allora nel tentativo di salvare la ragazza perde il suo braccio destro e al posto di quello gli viene messo il god hand....poi nella storia il protagonista deve difendere il braccio (sì, perkè poi è un braccio, non una mano) dai demoni e eseguire le rikieste della fanciulla ke ha salvato.......Spoiler:
cmq se ami i giochi di "maciullamento" compra assolutamente devil may cry 3 e prince of persia (dal primo al terzo...)
PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
3DS: 3067-7584-6906 / Stinox
In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].
GDR= FFX, Dragon Quest VIII
Action= MGS 3, God of War I
Avventura= Shadow of the colossus
Sparatutto= Call of Duty 3
Sport= PES6, SDvsR2007(deve piacere il gnere)