sui siti di cheats si trovano saves per la play,come faccio a metterli sulla memory card?
sui siti di cheats si trovano saves per la play,come faccio a metterli sulla memory card?
Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.
Devi avere l'action replay max, o il max drive.
Io ho il max drive, è una penna usb su cui copiare i salvataggi, poi la si attacca alla porta usb di ps2 e si traferiscono i salvataggi su memory card con il software incluso.
SO SAY WE ALL!
bella sta cosa e quanto costa?Kawato
Io l'ho comprata su un sito internet qualche tempo fa e credo che venisse sulle 40 euro +o-maxi89
Ciao a tutti
Se possibile vorrei chiedere una cosa ai possessori dell'action replay, ovvero se qualcuno quando avrà la PS3 può testare la funzionalità tra memory card virtuale e penna USB, perchè nel caso funzionasse non servirebbe acquistare un adattatore per le memory card e conseguenze relative.
Grazie mille
sì è vero ma devi spendere comunque 40€ per il software quando l'adattatore credo non lo superi come prezzo.Sabba
Si ma per chi ce l'ha già l'action replay è buonoShauni
![]()
Mi sa che ti sei fatto fregare..mysterx
http://play.com/Games/PlayStation2/C...t.html?cur=258
![]()
« Forza Inter»
Credo che ha preso la versione con l'action replay.Io pagai 50 euro max drive + action replay mentre quello che hai linkato tu è solo max drivewurgi
![]()
Ah ok, meglio per lui ^^Vincy91
« Forza Inter»
Io lo pagai 15 euro su play.com l'anno scorso durante un'offerta, ora costa un po' di più ^^maxi89
SO SAY WE ALL!
ci vuole la max drive. io ce l'ho da tempo... l'avrò pagata circa 20-25 euro.