CDT
posso?
o si crea qualche sovraccarico?
CDT
posso?
o si crea qualche sovraccarico?
in che senso scusa?
la stessa presa della corrente?..bè dipende dal tuo impianto elettrico..può anche darsi che "salti" tutto..ma cmq ti consiglio una bella ciabatta e non le prese "a muro"..
cioè la PS3 e il pc attaccati alla stesa presa di correnteperu90
ecco è già un problema xkè la luce va via spesso in casa miaShady BRO
sapete quanto costa un aumento di corrente?
Ratchet6
ma nn puoi aumentare la corrente..tutt'al più ti devi far rifare l'impianto elettrico...
![]()
Ti consiglio di comprarti un UPS, proteggerà Pc e Ps3 dagli sbalzi
per il resto, dipende.
Se in casa hai lavastoviglie/lavatrice/4 televisori/caldaia/ecc. sei a rischio di blackout.
e che vuoi fare un super computer e restare a casa senza luce?![]()
guarda che si puo aumentare la corrente....dei farti cambiare centralina con una che regga piu kw,però nn so quanto costi....Shady BRO
è quello ke mi preoccupa infatti mia madre deve stare attenta a accendere un ellettrodomestico insieme a un altro sennò salta tuttoOutlander999
![]()
Infatti, se non ricordo male di solito sono 2 KWatt/ora, e si può portare a 3 oppure 4, ma costa parecchioNiki 89
![]()
vabbè ma se ti stai ore e ore a giocare e ovvio che ci sarà il blackoutRatchet6
ma nomaxi89
Non c'entra quante ore ci sta, dipende invece da QUANTI elettrodomestici sono attaccati nello stesso istante.
Ogni elettrodomestico usa tot Watt.
Se colleghi alla rete elettrica troppi elettrodomestici, l'impianto elettrico non riesce ad assicurare ad ognuno la corrente richiesta... e l'impianto "salta".
Se sua madre ha lavatrice e lavastoviglie accesa, e suo fratello si sta facendo la doccia... meglio non giocare con Ps3.
EDIT:
Sì, è possibile fare richiesta a Enel per avere un kwattaggio superiore, ma poi si paga anche di più.
sapete quanto consuma la ps3 più o meno?