Geforce Go 7300
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Geforce Go 7300

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062

    Domanda Geforce Go 7300

    Ho un laptop acer con questa sv da 128mb ram (384 cn turbocache) e con la seguente configurazione : intel core duo 1.7 ghz 120gb hdd, 1gb ram e win vista home premium.

    ho fatto vari test con il sito systemrequierementlab e cn grande sorpesa m ha dato risultati d configurazione ottimale con molti gioki (hl2,oblivion,ecc).

    volevo sapere...cè da fidarsi d quie risultati? chi conosce questa scheda sa dirmi fino a che punto può spingersi con i giochi??

    grazie

  2. #2
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione raiden07
    Ho un laptop acer con questa sv da 128mb ram (384 cn turbocache) e con la seguente configurazione : intel core duo 1.7 ghz 120gb hdd, 1gb ram e win vista home premium.

    ho fatto vari test con il sito systemrequierementlab e cn grande sorpesa m ha dato risultati d configurazione ottimale con molti gioki (hl2,oblivion,ecc).

    volevo sapere...cè da fidarsi d quie risultati? chi conosce questa scheda sa dirmi fino a che punto può spingersi con i giochi??

    grazie
    io direi che non puoi spingerti per niente , cmq a parte gli scherzi, la vga non è granchè per i giochi, ovviamente potrai giocarci cmq, ma a basse risoluzioni e dettagli al minimo...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  3. #3
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Vuoi un consiglio?Se vuoi divertirti con i giochi di ultima generazione a livelli medio-alti ti consiglio vivamente di cambiare vga con una economica ma non per questo scadente ati x 1650xt o 7600gt

  4. #4
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione Monoghan-x
    Vuoi un consiglio?Se vuoi divertirti con i giochi di ultima generazione a livelli medio-alti ti consiglio vivamente di cambiare vga con una economica ma non per questo scadente ati x 1650xt o 7600gt
    beh, ha appena detto di avere un laptop, non credo al suo modello si possa cambiare la vga...
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  5. #5
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione NeX
    beh, ha appena detto di avere un laptop, non credo al suo modello si possa cambiare la vga...
    se usa lo slot mxm si può cambiare credo(?)

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    I test di quel sito si basano su compatibilità SM, DX e altre cose; Non potendo controllare le frequenze della vga il test non risulta molto utile

  7. #7
    Utente L'avatar di totherev
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    126
    Citazione Monoghan-x
    Vuoi un consiglio?Se vuoi divertirti con i giochi di ultima generazione a livelli medio-alti ti consiglio vivamente di cambiare vga con una economica ma non per questo scadente ati x 1650xt o 7600gt
    7600gt rulez

  8. #8
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    con un laptop cme il mio oblivion cm potrebbe girare?

  9. #9
    Utente L'avatar di totherev
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    126
    Citazione raiden07
    con un laptop cme il mio oblivion cm potrebbe girare?
    consiglio:
    1)cambia scheda video...prenditi una 7600gt..non costa tanto adesso...
    2)cambia il processore...la fascia corretta per il gioco serio di adesso parte dal core duo da 2.13 ghz..
    3)qualè la velocità della ram?ti consiglio almeno una 633 mhz...viaggia...
    così avrai un pc che spinge al massimo oblivion...
    cioè comeil mio pc!uhuhuh

  10. #10
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    è un laptop..lo lascio così comè...nn lho preso per giocare ma in attesa d prendere una AGP decente sul desktop volevo sapere come riuscivo a far girare i gioki su questo acer...grazie mille die consigli ma a me basterebbe solo sapere come vanno i games su questa skeda

  11. #11
    Utente L'avatar di totherev
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    126
    Citazione raiden07
    è un laptop..lo lascio così comè...nn lho preso per giocare ma in attesa d prendere una AGP decente sul desktop volevo sapere come riuscivo a far girare i gioki su questo acer...grazie mille die consigli ma a me basterebbe solo sapere come vanno i games su questa skeda
    se parli tipo di olbivion per mè gira al minimo...però bisognerebbe provare..

  12. #12
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione raiden07
    è un laptop..lo lascio così comè...nn lho preso per giocare ma in attesa d prendere una AGP decente sul desktop volevo sapere come riuscivo a far girare i gioki su questo acer...grazie mille die consigli ma a me basterebbe solo sapere come vanno i games su questa skeda
    Bè, meglio della mia sicuro. Cmq dovresti giocare ad alcuni tranquillamente, ma per oblivion, che richiede hardware abbastanza spinti, dovrai accontentarti di dettagli bassi, magari non al minimo ma scordati il max...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •