rilevazione zen vision m
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: rilevazione zen vision m

Cambio titolo
  1. #1

    rilevazione zen vision m

    chiedo qua e non in techradar perchè riguarda solo il mio pc (quindi non è un problema del lettore) e perchè la non rispondono neanche

    comunque, il problema è il seguente:
    nonostante abbia installato il programma creative (ma non dovrebbe comunque servire) e windows media player 11 (quindi maggiore del 10 necessario per le periferiche MTP come il mio zen vision m da 30gb) quando attacco il lettore mp3 al pc non me lo riconosce proprio
    se non apro il programma me lo dovrebbe vedere come archivio rimovibile ma non succede niente, se uso il programma della creative per passarci le canzoni non me lo rileva neanche attaccato e anche a volergli aggiornare il firware non me lo riconosce
    dicevo che il problema non è del lettore perchè su altri pc va ma non un problema dell'usb perche altre periferiche vanno
    qualcuno saprebbe aiutarmi?


  2. #2
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    hai delle usb 2.0? perchè per esempio il mo lettore philips che come il tuo usa windows media player per la sincronizzazione nn funziona in pc che nn hanno usb 2.0.

  3. #3
    si si sono usb2
    ah, im son dimenticato di precisare che ha sempre fuzionato bene, solo dopo l'ultima formattazione ha dato problemi
    ma non ricordo ci fossero installati programmi particolari che adesso non ci sono relativi al lettore


  4. #4
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    se lo hai appena formattato prova ad aggiornare windows con windows update.
    a volte funziona.

  5. #5
    già fatto, cavolo tutti gli aggiornamenti possibili
    adesso stavo provando a passare dal 9 al 10 di wmp invece che direttametne all'11 vediamo un po se risolve


  6. #6
    il 10 non me lo fa neanche installare! mi dice che non è compatibile con la mia versione di windows
    ho xp sp2 (integrato nel cd di windows) e rimettendo l'11 non cambia niente
    qualcuno sa dirmi???


  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    hai reinstallato i driver e lo zen media explorer? lo trovi sul sito creative...


    vai con iexpolore sul sito creative e fai l'aggiornamento automatico se non sai che scaricare.

  8. #8
    sisi, ho reinstallato tutto dal cd, e il media player 10 (come anche se lo scarico dal sito microsoft) non me lo fa installare ma tutto il resto si


  9. #9
    ho provato l'autoaggiornamento ma lui vuole che la periferica sia collegata, ma non la riconosce e siamo punto e accapo


  10. #10
    qualcuno?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •