Ipod Apple o Zen Creative?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ipod Apple o Zen Creative?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-03

Ipod Apple o Zen Creative?

Ragazzi sono deciso tra questi due prodotti...
    Diciamo che all' inizio ero abbastanza deciso sull' acquisto del primo ma durante una conversazione con un amico che possiede sia ipod (1° e 2 gen) e lo zen plus, mi ha un po confuso... per vari motivi:
    Lo Zen ha:
    Radio (che mi interessa)(cosa che l'ipod non ha se non che costi 50 €)
    Schermo piu grande
    Batteria di 15 ore (che la 1° gen dura circa 1/5)
    Microfono (che l' ipod non ha ma non e' che me ne importi molto)
    Legge i video (abbastanza interessante)(cosa che il 2gb dell' apple non fa)
    Costo confrontato all'ipod e' basso (2gb v plus 113€ l'ipod invece 150€)
    Premettendo che non posso spendere piu di 120-130€, e premettendo che voglio un buon lettore mp3 con anche una bella estetica... volevo sapere cosa mi consigliate..?
    Premetto che lo zen lo prenderei nuovo (visto il prezzo) cosa contraria con l'ipod che dovrei trovarlo usato (ho trovato: 60€ silver 2gb di 1° gen e 110 di seconda (senza scontrini tutte e due))
    Poi mi ha detto anche che con l'ipod apple non e' possibile aggiungere canzoni che non sia il computer proprio e che se si formatta (il pc) bisogna reinserire tutte le canzoni.
    Poi che le cuffie dello zen sono migliori e non di poco di quelle apple 2° gen un po meno di quelle di 1°
    Ultima modifica di scream; 11-03-2007 alle 22:04:04

Utente
    Registrato il
    02-04
    Prendi lo Zen, hai di più e a minor prezzo.

Utente
    Registrato il
    04-03
    ti sei praticamente risposto da solo
    vai sullo zen, costa meno e offre di più

Utente
    Registrato il
    02-03
    volevo sapere:
    in che modo vengono aggiunte le canzoni/video/foto? Come una chiave usb oppure c'e' qualche altro modo tipo l'ipod con itunes? Poi per i video bisogna convertili? Se si, il software per farlo e' gia dentro nella scatola? E appunto cosa comprende la scatola?
    Ultima modifica di scream; 11-03-2007 alle 22:19:05

redfalcon
    Ospite
    guarda, l'aggiuta ai lettori creative di materiale multimediale lo puoi fare con: explorer (classico copia & incolla), wmp10 e 11 (tramite sincoronizzazzione), creative syncornizer (sincronizza il tuo catalgo multimediale con 1 click), creative media source (player multimediale creative), creative zen exploer (estensione di exploer.exe ad hoc per il lettore zen, procedure guidate e facilitate e monate varie..)

per i convertitori: non so se negli ultimizen sono inclusi, in ogni caso c'è il video converter e l'audio converter, entrambi gratuiti e scaricabili dal sito creative. il convretitore audio è molto veloce, tuttavia con mediasocurce 5 per convertire in mp3 bisogna pagare un plug-in a pagamento invece se installi media source 3, la versione antecedente alla 5, l'audio converter converte anche ad mp3 senza pagare una cippa, e imo è il più veloce, almeno tra quelli provati. (a me impiega la metà di ahsampoo)

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    POLYSICS

www.fabiorusconi.com L'avatar di specopsrusca
    Registrato il
    11-02
    Citazione Mr_X
    ti sei praticamente risposto da solo
    infatti

ps: poi io un prodotto del genere di 2a mano non lo prenderei mai, a meno che conosca più che bene il venditore

My Hardware - My Discography - My Last.fm - Be More Shepherd

Utente
    Registrato il
    02-03
    Eccomi finalmente, sono appena torno dal mediaworld e ho preso il creative zen+ da 4gb (color nero e blu) grazie a mia mamma che ha messo il resto.. ho preso anche il caricabatterie a corrente (e il tipo mi ha detto che e' meglio perche la batteria al litio si rovina meno e' vero?) per un totale di 189€
    Cmq per ora sono soddisfatto della scelta anceh se devo dire che e' veramente piccolo come "ipod" ma vabbe.. appena posso mi compro la custodia nera.
    Unica pecca per ora riscontrata e' che il cavo usb e' molto corto... per il resto e' un ottimo prodotto. (aggiungo anche il taschino in velluto.. perfetto)
    Ultima modifica di scream; 12-03-2007 alle 19:23:19

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Citazione scream
    Eccomi finalmente, sono appena torno dal mediaworld e ho preso il creative zen+ da 4gb (color nero e blu) grazie a mia mamma che ha messo il resto.. ho preso anche il caricabatterie a corrente (e il tipo mi ha detto che e' meglio perche la batteria al litio si rovina meno e' vero?) per un totale di 189€
    Cmq per ora sono soddisfatto della scelta anceh se devo dire che e' veramente piccolo come "ipod" ma vabbe.. appena posso mi compro la custodia nera.
    Unica pecca per ora riscontrata e' che il cavo usb e' molto corto... per il resto e' un ottimo prodotto. (aggiungo anche il taschino in velluto.. perfetto)
    la cosa della batteria al litio che si rovina meno è una stronzata
    POLYSICS

Utente
    Registrato il
    02-03
    Citazione McFly
    la cosa della batteria al litio che si rovina meno è una stronzata
    ah ecco.. giusto per farmela comprare... anche se mi e' utile
    che formato video usa ?