Grandi Generali e Grandi Imperatori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Grandi Generali e Grandi Imperatori

Cambio titolo
  1. #1
    Dark_Devil L'avatar di Dark_Devil
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania Messaggi:999.999
    Messaggi
    2.013

    Grandi Generali e Grandi Imperatori

    Voi in chi vi raffigurate e per quale atto o vicende della vostra e loro storia?


    io posterò più tardi.

  2. #2
    Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05
    Località
    Hippocratica Civitas
    Messaggi
    8.917
    Rodolfo Graziani perchè molto spesso faccio delle figure di cacca...
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

  3. #3
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271
    ennio annio.... un completo sconosciuto attore in film di serie c, come d'altronde nella mia vita....(depresso inside)
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  4. #4
    Dark_Devil L'avatar di Dark_Devil
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania Messaggi:999.999
    Messaggi
    2.013
    ragazzi speravo ke fosse evidente che era un topic serio.

  5. #5
    cc84ars
    Ospite
    Von Rundstedt... un elegantissimo vecchiaccio sclerotico. c'est moi

  6. #6
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione Dark_Devil
    ragazzi speravo ke fosse evidente che era un topic serio.
    In effetti questa non è dailyrando.

    Comunque non punterei su un generale o su un imperatore, quanto su altre figure ugualmente importanti.
    L'ammiraglio Nelson, per esempio: l'unico ad essere riuscito a tenere realmente testa a Napoleone fin dall'inizio.

    @ cc8: chi è? scusa l'ignuransa...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  7. #7
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Dexter89

    @ cc8: chi è? scusa l'ignuransa...
    Azz, che mi prenda un colpo!

    Generalfeldmarschall della Wehrmacht, durante la Seconda Guerra Mondiale ricoprì importanti incarichi di Comando durante buona parte delle Campagne tedesche: Polonia, Francia, Unione Sovietica, offensiva delle Ardenne.

    Comunque voglio raccontare un'aneddoto riguardo l'Ammiraglio Nelson.
    1801, battaglia di Copenhagen: in mezzo al porto infuriano i combattimenti. A distanza, l'Ammiraglio Parker, Comandante degli Inglesi, vista la situazione particolarmente critica, ordina la ritirata issando l'apposita bandiera. Nelson, che con la sua nave si trovava in mezzo alla battaglia, viene invitato ad iniziare le manovre di ritirata dal suo Comandante in seconda. Nelson si porta volontariamente il cannocchiale sull'occhio cieco, lo punta verso la nave dell'Ammiraglio Parker ed esclama "Non vedo alcun segno di ritirata", continuando così la battaglia, che verrà poi vinta dagli Inglesi. Assolutamente geniale.


  8. #8
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.223
    Nimitz per aver risollevato il morale e le sorti della guerra americana contro il Giappone dopo l'attacco a tradimento di Pearl Harbor che ha praticamente devastato l'intera flotta statunitense..
    Come Imperatore l'unico e grandissimo Giulio Cesare.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  9. #9
    helgast
    Ospite
    Ammiro Adolf Galland, pur senza trovare punti in comune con lui.
    edit: ah ma il campo è ristretto a generali e imperatori? Doh.
    ri-edit: Beh tecnicamente lui fu generale, quindi lo posso lasciare.

  10. #10
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    l'ammiraglio nelson e il suo grande motto"non pensate alle manovre,puntate dritto al nemico"
    come imperatore l'unico e inimitabile giulio cesare

  11. #11
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Ehm... guardate che Cesare non fu mai imperatore, ma dittatore... Ottaviano fu il primo imperatore romano. Ese anche fosse stato imperatore, nella vita amministrativa di Roma non è che si sia distinto più di altri...

  12. #12
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Oscar Wilde.
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  13. #13
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    sinceramente in generali o imperatori non mi riconosco..........sono una persona semplice e mi va bene così.


  14. #14
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    non mi riconosco in nessun imperatore o generale......per indole non sono un leader

    you sigh a lot
    and fight


  15. #15
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.223
    Citazione Asriel
    Ehm... guardate che Cesare non fu mai imperatore, ma dittatore... Ottaviano fu il primo imperatore romano. Ese anche fosse stato imperatore, nella vita amministrativa di Roma non è che si sia distinto più di altri...
    Beh, c'è da calcolare che Cesare praticamente non era mai a Roma, visto che era impegnato in Francia e Germania ad espandere il proprio impero. Si sarebbe dedicato alla vita amministrativa solamente raggiunta la famosa pax romana.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •