CIAO A TUTTI!!!
vi spiego tutto: oggi, sono andato da tecnocomputer e ho finalmente acquistato una 8800 GTS 320mb !! la scheda è enorme, bellissima anche con i dissipatore stock nvidia .
Pero'....
c'è un però: ho una sfigata ASROCK 775 DUAL VSTA con AGp8x e Pci Express 4x , ho detto provare non costa niente... prima di cambiare mobo guardo se va con questa anche se ha il pci ex a 4x e non 16x .....
allora la installo , il tutto si accende e io grido alla vittoria . fino al momento di installare i drivers. 8(![]()
ho scaricato gli unici driver x win xp 8800 compatibili (i 97.92) faccio partire l'installazione e verso la fine dell'installazione lo schermo diventa nero per qualche minuto e poi il pc si riavvia...![]()
poi sono costretto a disinstallare i drivers dalla modalità provvisoria senno' non mi entra nemmeno in windows o forse entra ma lo schermo è nero...
che è?
scheda madre?
corro a cambiarla subito domani o posso mettere altri soldini da parte perchè è un problema dei driver che saprete risolvermi???
edit: ma poi per quella cosa che la mobo non dovrebbe essere compatibile per via del pci ex 4x , la scheda video non dovrebbe nemmeno accendersio sbaglio? l'immagine me la fa vedere tranquillamente entro in windows (naturalmente è molto rallentato come quando non si hanno drivers ) ma il tutto va !