Essere Lasciati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Essere Lasciati

Cambio titolo
    IVANO747
    Ospite

Essere Lasciati

Ieri sera la mia fidanzata mi chiama per telefono e mi dice ti devo ti dire una cosa brutta non ti amo piu (la nostra storia è cominciata 5 mesi fa) e io dico stai skerzando? lei dice no ci dobbiamo lasciare non ti amo piu io sono stato tutta la notte a piangere (CAZZO MA SONO GRANDE NON DOVREI PIANGERE) e poi mi kiama oggi e mi dice ke aveva il fidanzato anke 5 mesi fa.IO sinceramente le donne non le capisco!!

IVANO747
    Ospite
    MI ero dimenticato lei mi diceva ogni santo giorno ti amo sei la mia vita

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06

re

Citazione IVANO747
    Ieri sera la mia fidanzata mi chiama per telefono e mi dice ti devo ti dire una cosa brutta non ti amo piu (la nostra storia è cominciata 5 mesi fa) e io dico stai skerzando? lei dice no ci dobbiamo lasciare non ti amo piu io sono stato tutta la notte a piangere (CAZZO MA SONO GRANDE NON DOVREI PIANGERE) e poi mi kiama oggi e mi dice ke aveva il fidanzato anke 5 mesi fa.IO sinceramente le donne non le capisco!!
    certo che nn mi convince neanche un pò..indaga!quando avevo16anni mi è capitata una cosa del genere,avevo avuto un colpo di fulmine per quello che sarebbe stato il mio primo vero amore ed ho lasciato il ragazzo con cui stavo inventando una scusa..nn t voglio demoralizzare,ma in base alla mia esperienza potrebbe essere così!Nn pensare male,avevo16anni e la maturità di allora era un'altra cosa rispetto ad ora!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

IVANO747
    Ospite
    pero la ragazza con cui stavo ha 13 anni giustifica qualcosa????(io ho 16 anni)

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06

re

Citazione IVANO747
    pero la ragazza con cui stavo ha 13 anni giustifica qualcosa????(io ho 16 anni)
    so che le frasi che sto per scriverti potranno farti pensare che io sia un mostro,ma credo di avere la certezza che a13anni ciò che si chiama amore è più che altro infatuazione..a questa età si è più propensi alle cottarelle,si dice t amo dopo1giorno ai ragazzi che piacciono e quando si sta con qualcuno,lo si lascia quando si trova 1altra persona che piace d più fisicamente..l'amore vero arriva dopo,con la maturità dell'età..che fa andare oltre l'aspetto fisico..stai tranquillo,anche tu,quando troverai un'altra ragazza che avrà qualcosa che t colpirà,dimenticherai l'altra.Ma nn perchè tu non abbia sentimenti,anzi,hai dimostrato di averli,ma è il gioco dell'adolescenza..si va avanti così,finchè nn si capisce quando si trova il vero amore,quello che si spera duri per sempre..in bocca al lupo!
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

IVANO747
    Ospite
    Citazione evuccia1980
    so che le frasi che sto per scriverti potranno farti pensare che io sia un mostro,ma credo di avere la certezza che a13anni ciò che si chiama amore è più che altro infatuazione..a questa età si è più propensi alle cottarelle,si dice t amo dopo1giorno ai ragazzi che piacciono e quando si sta con qualcuno,lo si lascia quando si trova 1altra persona che piace d più fisicamente..l'amore vero arriva dopo,con la maturità dell'età..che fa andare oltre l'aspetto fisico..stai tranquillo,anche tu,quando troverai un'altra ragazza che avrà qualcosa che t colpirà,dimenticherai l'altra.Ma nn perchè tu non abbia sentimenti,anzi,hai dimostrato di averli,ma è il gioco dell'adolescenza..si va avanti così,finchè nn si capisce quando si trova il vero amore,quello che si spera duri per sempre..in bocca al lupo!
    grazie mi hai consolato ti ringrazio di nuovo,mi hai fatto riflettere ti ringrazio ankora!!

Sezione sbagliata e ti hanno anche dato una buona risposta. Chiudo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"