Ancora problemi di ottimizzazzione HW per PS3? giudicate voi ...
Editato erano foto linkate da un sito straniero indi andatevele a cercare ora...![]()
Ancora problemi di ottimizzazzione HW per PS3? giudicate voi ...
Editato erano foto linkate da un sito straniero indi andatevele a cercare ora...![]()
Ultima modifica di frezzo; 13-03-2007 alle 21:14:52
AC4 starebbe per.....? ^_^
Armored core?
Online da quando qui era tutta campagna...
Si, Armored Core 4-=NickZip=-
su 360 AC4 gira con un saldo frame rate, mentre su ps3 appensa spari cala in basso
direi che, si, potrebbero essere problemi di ottimizzazione
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
Io lo attendo moltissimo invece, avendo i vari capitoli su PS2 e PS1, un punto a favore per la 360![]()
qual è la versione 360 e quale la versione PS3 tra le 2???
c'è scrittomorpheus89
![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
ah si, scusateEvil666
![]()
- 360 è più facile da domare;
- 360 ha venduto di più e quindi ci sta un lavoro maggiore;
- PS3 è difficle;
- E' un gioco fatto coi piedi su PS3, figuriamoci quant'è stato facile portarlo su 360...
- Infine, ma dove le notate tutte ste differenze? Quella più evidente è il riflesso sul palazzo, che latita su PS3...
- Boh...
Anche l'effetto "storpiatura" sulle linee del palazzo a causa del motore del Mech, latita sulla versione PS3. E non è da poco eh.Gran Dux Gargaros
Anche gli effetti di luce sul mech stesso (vedi il lanciarazzi in alto)Gran Dux Gargaros
Ma è veramente poco, un'ineziaWardevil
![]()
Un cazzo, è una cosa fin troppo indispensabile in un gioco attuale :\Gran Dux Gargaros
Sto famigerato Cell sorprende ogni giorno di piu! ma ovviamente la colpa non è del processore ... ma della 360 che è facile da usare e ha piu console vendute... Sarà ma se ps3 non si replica (come ps2) anche in questa gen ovvero un bel dominio dell'80% di share ... dubito che mai nessuna sofco si sfracelli gli attribbuti per ottimizzare i giochi su ps3 ... i multipiattaforma di questi mesi ne sono la prova....
Tristemente torniamo al solito problema: c'è da aspettare: che Sony venda le console (se)....che ritorni leader del mercato (se) e che schiacci la concorrenza dominado anche questa gen (se)..... allora si col monopolio sai che meraviglie ti tirano fuori le softco da sto POPO di HW! che si ritrova la ps3!![]()
Ultima modifica di frezzo; 13-03-2007 alle 15:45:42